Al Bano, che grande cuore: allarga la famiglia (insieme a Loredana) | Chi sono i nuovi arrivi

Albano Carrisi e Loredana Lecciso rappresentano senza dubbio una delle coppie più ‘chiacchierate’ del mondo dello spettacolo. 

Molto spesso il cantautore di Cellino San Marco e la compagna al quale è ormai sentimentalmente legato da più di 20 anni finiscono al centro del gossip, anche a causa di Romina Power.

albano loredana

Come noto, tra Albano e la sua ex moglie il rapporto di lavoro continua ad essere lo stesso e anche l’affetto e la stima sembrano immutati. Una vicinanza, quella tra Carrisi e Romina, che ha più volte infastidito Loredana Lecciso, tanto che in alcuni casi sul web era circolata la voce che la showgirl fosse ormai pronta a fare le valigie e piantare in asso Albano.

Niente di tutto questo è mai avvenuto, dato che Albano e Loredana continuano a fare coppia fissa. Addirittura, come emerge nelle ultime ore, pare che i due siano anche pronti ad allargare la propria famiglia.

D’altronde, i fan di Albano sanno bene che il cantautore pugliese è spesso protagonista di grandi gesti di solidarietà.

Albano ospita i rifugiati ucraini: “Ma non sono un eroe”

In seguito al conflitto scoppiato in Ucraina, con l’invasione dell’esercito russo e l’imponente fuga dal Paese di milioni di profughi, Albano si è sentito molto toccato – ha anche criticato Vladimir Putin, definendosi “deluso” dal presidente russo – ed è per questo che ha voluto intraprendere azioni concrete in favore del popolo ucraino.

Assieme a Loredana, Albano ha deciso di aprire le porte della tenuta in Puglia proprio per ospitare alcuni rifugiati provenienti dall’Ucraina. Si tratta di una professoressa assieme al suo figlioletto di 7 anni e di due giovani, uno di 16 e l’altro di 17 anni.

albano

Lo stesso Albano ha voluto parlare di questo bellissimo gesto durante la sua ospitata nello studio di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. In quell’occasione il cantautore di Cellino San Marco ha voluto anche fare alcune precisazioni.

“Sui social hanno detto: ‘Li ha presi per farli lavorare nella sua azienda’. Non lo farei mai, neanche sotto tortura – ha ribadito con forza Albano Carrisi – Sono a casa mia, mangiano con noi, giocano, è bello: stanno vivendo. Non sono un eroe, voglio solo regalare a queste famiglie il senso della vita”.

L’assenza di Loredana Lecciso ha fatto rumore 

Sono giorni di felicità per Albano, che ha festeggiato di recente il compleanno di sua figlia, Romina Carrisi. Per celebrare al meglio i 35 anni di Romina, la famiglia si è ritrovata quasi al completo in un noto ristorante di Trastevere, dove sono accorsi anche alcuni amici storici e Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno dove Romina compare spesso come opinionista.

Quasi al completo perché proprio Loredana Lecciso era tra gli assenti, mentre non poteva ovviamente mancare Romina Power.

Impostazioni privacy