Grave lutto per l’ex GF, se n’è andata improvvisamente | “Ti ho amato più della mia vita”

Sono in molti a conoscere Simona Salvemini, specialmente per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2006, e per aver avuto un’intensa storia sentimentale con Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. 

Un apprezzamento, quello del pubblico per Simona Salvemini, evidente anche dai tantissimi follower su cui può contare l’ex gieffina: su Instagram, infatti, è seguita da oltre 338.000 fan, che non mancano di esprimere il loro gradimento per le foto pubblicate dall’ex di Bisciglia.

salvemini

Proprio tramite una Storia pubblicata su Instagram la showgirl ha voluto informare tutti i suoi fan di un lutto dolorosissimo che l’ha colpita nelle scorse ore: purtroppo è venuta a mancare improvvisamente la sua mamma.

“Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono – scrive Simona Salvemini nella Storia Instagram – Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”.

“Sellerona te vojo troppo bene”, l’affetto di Bisciglia

Alla didascalia, l’ex di Bisciglia ha aggiunto anche una foto dove compare proprio la sua mamma. La scomparsa improvvisa ha chiaramente gettato nello sconforto Simona Salvemini, che avrà bisogno di tutto il sostegno possibile per superare questo momento.

simona salvemini

Di certo potrà contare sull’affetto del suo ex, che ora vive un’altra bella storia con Pamela Camassa ma ha mantenuto un grande legame con Simona Salvemini. I fan – che speravano che la coppia potesse proseguire per molto più tempo, ma le cose sono andate diversamente – hanno potuto riscontrare questo grande sentimento che lega i due anche da una recente Storia pubblicata proprio da Filippo Bisciglia.

Nel contenuto su Instagram, infatti, il re di Temptation Island compariva in un’immagine proprio assieme alla sua ex partner.

“Ebbene sì, sono passati ben quindici anni, ma il bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… Incontri speciali, Sellerona te vojo troppo bene”, aveva scritto Filippo Bisciglia, che utilizzava il termine Sellerona per nominare Simona Salvemini durante la loro permanenza nella Casa più spiata d’Italia.

Simona Salvemini ha partecipato anche al reality La Talpa

Simona Salvemini ha partecipato anche ad un altro reality, La Talpa, ed è stata presente in altri programmi televisivi di Mediaset come ospite e opinionista. Tuttavia, sembra che l’ex gieffina preferisca molto di più il ruolo di influencer su Instagram che quello di opinionista in televisione.

Come accennato, i fan apprezzano molto il suo fisico scolpito, anche se in passato non sono mancate critiche per alcuni presunti ‘ritocchini’ a labbra e seno.

Impostazioni privacy