Clamoroso Harry, vuole tornare nel Regno Unito: Meghan spiazzata | Cosa farà la Duchessa?

In molti non hanno potuto fare a meno di notare che Harry sta provando a riavvicinarsi alla sua Famiglia, anche se ovviamente non è facile ricomporre la frattura. 

Fin da subito i tabloid britannici hanno sottolineato come questa tendenza al riavvicinamento provenga più dal principe che da sua moglie, Meghan Markle. Ora, stando a quanto riportato dal Daily Star, pare che Meghan sia preoccupata che il marito possa essere “attirato di nuovo nell’ovile”, temendo quindi un potenziale ritorno nel Regno Unito.

meghan harry

Una fonte molto vicina alla Famiglia Reale ritiene che Harry abbia sviluppato in questo periodo una “nostalgia di casa”, probabilmente aumentata dopo il viaggio in Regno Unito in occasione del Giubileo di platino di sua nonna, la regina Elisabetta.

Pertanto, sempre secondo la fonte, Harry potrebbe essere persuaso a tornare nel suo paese d’origine e questo sta mettendo dei dubbi alla Markle sul fatto che il principe voglia davvero proseguire la sua vita in America.

La preoccupazione di Meghan: Harry lo farà davvero?

Come sanno bene i fan della Royal Family, il duca e la duchessa di Sussex hanno lasciato Buckingham Palace per trasferirsi in America nel 2020, decidendo di abbandonare anche i propri titoli reali. Da allora hanno avviato la loro organizzazione no-profit, la Archewell Foundation.

Sempre la fonte suggerisce che Harry potrebbe trovarsi più a suo agio a Londra, con sua moglie che si sarebbe resa conto della nostalgia di Harry per la terra natia.

meghan harry regno unito

“Meghan è preoccupata di come le visite nel Regno Unito possano far scattare qualcosa nel cuore di suo marito – afferma la fonte al Daily Star – E’ consapevole della nostalgia di casa di Harry”.

Il duca e la duchessa di Sussex sono stati nel Regno Unito circa due mesi fa per il Giubileo di platino, l’evento che ha celebrato i 70 anni della regina Elisabetta sul trono.

Stando ai rumors, pare che Meghan e Harry abbiano festeggiato il primo compleanno della figlia Lilibet mentre erano in visita nel Regno Unito: la foto della piccola a Frogmore Cottage non sembra lasciare dubbi.

Se Harry tornerà nel Regno Unito lo farà senza Meghan

La stessa fonte ha precisato che non è da escludere che Harry decida di fare rientro nel Regno Unito a tempo pieno. Tuttavia, se il principe dovesse davvero prendere questa decisione, sua moglie non lo seguirà.

“Se Harry inizia a spingere per tornare a casa a tempo pieno o anche per lunghi periodi, semplicemente lo farà senza Meghan“, ha precisato la fonte al Daily Star Online.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni, anche perché Harry sa bene che verrebbe di nuovo accolto con molta freddezza da suo padre e suo fratello, che non hanno ancora digerito i continui attacchi dei Sussex alla Famiglia Reale.

Impostazioni privacy