Dopo Totti e Ilary si separano anche loro: la notizia spiazza tutti | Amendola ha già lasciato casa?

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad imperversare nelle cronache rosa, anche grazie ai tanti gossip sulla vicenda. 

Come noto, l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno deciso di separarsi dopo 17 anni di matrimonio e 20 passati insieme. Stando ai rumors, Francesco Totti starebbe già convivendo con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, ma si vocifera di un nuovo flirt anche per Ilary.

totti blasi bocchi

Sta di fatto che la rottura tra Francesco e Ilary, pur se preannunciata già da diversi mesi, ha spiazzato completamente gli italiani e soprattutto i romani, che non potevano certo aspettarsi la fine di una delle coppie più amate.

Eppure gli amori possono finire e la vicenda di Totti e Blasi non sarà di certo l’unica. Proprio in queste ultime ore, infatti, sono comparse sul web alcune indiscrezioni su un’altra coppia storica dello spettacolo che sarebbe in procinto di separarsi.

Si tratta di Claudio Amendola e Francesca Neri, che sarebbero ormai arrivati ad un passo dalla rottura definitiva. I due attori sono legati sentimentalmente da oltre 20 anni, anche se sono convolati a nozze solo l’11 dicembre 2010, a New York.

Claudio Amendola ha già lasciato casa? 

Stando a quanto riportato dal sito Diva e Donna, Claudio Amendola avrebbe già lasciato la casa dove viveva assieme a Francesca Neri. E non è tutto, perché il celebre attore sarebbe stato individuato a cena assieme a Rocco, figlio della coppia, ma senza la Neri presente.

Se confermata sarebbe un’altra separazione assolutamente inaspettata, specie se si considerano le parole dedicate da Francesca Neri a Claudio Amendola nel giorno del suo compleanno, lo scorso 16 febbraio: “Due amanti felici non hanno né fine né morte, nascono e muoiono più volte vivendo”, aveva scritto la Neri, citando Pablo Neruda.

Amendola neriLo stesso Amendola, intervenuto come ospite a Verissimo alcuni mesi fa, elogiava sua moglie per la sua intelligenza e per il suo grande coraggio.

“Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso. Starle affianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato più difficile per lei”. Chiaro il riferimento al problema di salute di Francesca Neri, quella cistite interstiziale cronica che ancora oggi, nonostante le cure e gli evidenti miglioramenti, continua ad essere presente nella sua vita.

“Non sono più geloso, se la corteggiano mi fa piacere”

Avevo perso lucidità, per un momento ho anche pensato al suicidio”, ha detto la Neri in un’intervista.

“Sto con Francesca da vent’anni, l’amore migliora – aveva poi aggiunto Claudio Amendola nello studio di Silvia Toffanin – Si depura da tante scorie, come la gelosia. Non ha più senso. Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Si impara ad accettare i difetti”.

Impostazioni privacy