Tu sì que vales, lutto devastante: il male se l’è portata via | La foto del trio commuove i fan

Aveva scoperto la malattia solo una decina di giorni fa, ma nonostante la gravità nessuno poteva immaginarsi un epilogo così rapido e doloroso. 

Anna Rita Luceri, famosa attrice e cantante, membro del trio salentino Ciciri e Tria, è venuta a mancare a soli 48 anni, stroncata da un male che se l’è portata via in tempi brevissimi.

tu si que vales

La notizia ha ovviamente lasciato senza parole tutti coloro che avevano avuto modo di conoscerla e ammirarla. Tra questi anche i tanti telespettatori di Tu sì que vales, che ricordano molto bene la sua performance sul palco del programma che mette in mostra i migliori talenti.

Assieme ad altre due donne, infatti, Anna Rita Luceri aveva mandato in visibilio il pubblico di Canale 5, anche grazie alla sua grande simpatia.

La scomparsa della cantante è stata annunciata anche dal trio comico Ciciri e Tria, che un post dove le tre donne compaiono tutte insieme. La didascalia è decisamente struggente: “Stretta a noi… per sempre!”.

“Non eri di questo mondo, avremmo dovuto capirlo”

“Oggi la famiglia del Salent Show ha subito un doloroso lutto: la nostra amata Anna Rita Luceri non c’è più. In questo momento così triste ci stringiamo con tutto il nostro amore a Maurilio, Giovanni, Gabriele, Maria Rosaria, Fernando e tutti i loro cari”, si legge invece nel post del suo gruppo.

Ancora più intense le parole dei familiari di Anna Rita Luceri, che hanno voluto ricordare tutte le qualità della 48enne strappata alla vita da un male.

anna rita luceri

“Avremmo dovuto capirlo dalla luminosità dei tuoi occhi, dalla generosità del tuo sorriso, dalla profonda dolcezza della tua voce, dalla minuziosa precisione con cui facevi ogni cosa, dimostrandoci di aver conosciuto l’armoniosa geometria dell’Universo, che tu non eri di questo mondo – scrivono i familiari – Custodiremo i doni che ci hai lasciato, il tuo amore di moglie e mamma, la tua devozione di figlia e sorella, l’amicizia di cui eri capace, come segni preziosi di quanto Dio ci abbia amato, eleggendoci come tua dimora terrena per questi 48 anni”.

Nata in provincia di Lecce, precisamente a Martano, assieme a Francesca Sanna e Carla Calò ha ottenuto un’enorme popolarità con il trio comico Ciciri e Tria, riuscendo ad arrivare anche a Zelig.

Le partecipazioni a Colorado, Domenica Cinque e Quelli che il calcio

Ma la sua carriera televisiva non si è fermata lì, dato che Anna Rita Luceri ha partecipato anche ad altri programmi: basti pensare a Colorado e Domenica Cinque, fino ad arrivare a Quelli che il calcio. In più, Anna Rita Luceri era anche una donna molto impegnata nel sociale.

Anche altri artisti hanno voluto salutare la 48enne. “Oggi sarà più complicato far ridere, ma ci proveremo”, hanno scritto gli Scemifreddi, che hanno spesso condiviso il palco con Ciciri e Tria.

Impostazioni privacy