Scoppia una coppia al Grande Fratello Vip: “Non ho quella spinta”

Una coppia prossima all’addio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dato che un volto noto del reality show ha affermato di non sentire più quella spinta necessaria che un tempo riusciva a tenerla accanto ad una donna della casa. Ecco di chi si tratta.

Durante questi primi mesi di reality show i vari personaggi famosi hanno avuto modo di mettersi in gioco raccontando la loro vita, mostrando anche la vera parte di sé stessi che è riuscita ad incantare il pubblico ancora una volta rimasta incollato davanti la televisione.

Grande Fratello Vip coppia
Scoppia coppia Grande Fratello Vip (www.periodicoitaliano.it)

Recentemente, però, a dominare la scena nel panorama gossip italiano riguardante appunto il reality show e stata la storia d’amore nata tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Eppure, la nonostante un grande sentimento che ha unito entrambi e fino ad oggi, sembrerebbe che Donnamaria cominci a vacillare nutrendo non pochi dubbi nei confronti dell’influencer salernitana.

Coppia al capolinea al Grande Fratello Vip

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi primi mesi di reality show Edoardo ed Antonella hanno rappresentato la coppia per eccellenza nata davanti le telecamere e che potrebbe avere anche un futuro fuori dalla casa più spiata d’Italia.

In particolar modo, sembrerebbe che l’opinionista del programma Forum cominci a vacillare a mettere seriamente in discussione quelli che sono i suoi sentimenti per Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip coppia
Scoppia coppia Grande Fratello Vip (www.periodicoitaliano.it)

Durante una lunga chiacchierata avuta nel cuore della notte con Oriana e Alberto, Edoardo Donnamaria arrivo velato di non accettare più di buon grado le sfuriate avute da Antonella in queste settimane, tutte caratterizzate dalla gelosia e dirette a Micol Incorvaglia e alla Marzoli giudicata un po troppo invadente nei confronti del ragazzo.

“Sei una z…”

A rendere tutto molto più difficile per Edoardo Donnamaria troviamo l’amicizia che la Fiordelisi ha intrapreso con Antonino Spinalbese, il quale darebbe molto fastidio al gieffino che in un momento di sfogo si è lasciata andare ad una frase che non è passata inosservata. Infatti, riferendosi al rapporto con Antonino ha affermato: “Antonella ha fatto la ****** tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava, gli faceva cadere le mani davanti”.

Grande Fratello Vip coppia
Scoppia coppia Grande Fratello Vip (www.periodicoitaliano.it)

Un atteggiamento che non è stato affatto gradito e che in un certo qual modo ha trovato anche una risposta inaspettata da parte del padre della influencer campana, Stefano Fiordelisi, il quale ha commentato il comportamento della figlia e anche lo sfogo ha avuto nella notte da parte di Edoardo Donnamaria: “Ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”.

Impostazioni privacy