Silvia Toffanin difficile lutto: il messaggio di addio della conduttrice di Verissimo

Giorni difficili per Silvia Toffanin, dato che un lutto arrivato all’improvviso ha sconvolto il quotidiani della conduttrice di Verissimo. Il triste annuncio è arrivato non molto tempo fa. Ecco di chi si tratta.

Silvia Toffanin è tornata in onda da pochi mesi al timone di Verissimo che, come lo scorso anno, prevede un doppio appuntamento settimanale, il sabato e la domenica pomeriggio. Nel 2021, l’avvio della nuova stagione per la conduttrice è stato reso difficile da un grave lutto, così come la stessa Silvia Toffanin ha poi annunciato davanti le telecamere salutando la mamma Gemma, spenta a seguito di una grave malattia.

Silvia Toffanin lutto a Verissimo
Silvia Toffanin (www.periodicoitaliano.it)

Un nuovo dolore, però, è tornato a bussare alla porta del cuore della Toffanin, un addio che è davvero arrivato all’improvviso, stravolgendo il quotidiano della conduttrice e non solo. Facciamo riferimento ad un lutto annunciato, ancora una volta, da Silvia Toffanin e che ha sconvolto anche altri personaggi del mondo della televisione.

Silvia Toffanin lutto a Verissimo

Il weekend appena trascorso per Silvia Toffanin, dunque, è stato davvero molto difficile da vivere in quanto sconvolta da un nuovo dolore che ha segnato la sua vita, aprendo un’altra ferita nel cuore dopo l’addio all’amatissima mamma Gemma.

Silvia Toffanin lutto a Verissimo
Silvia Toffanin (www.periodicoitaliano.it)

A tenere banco nel mondo del web e anche della cronaca televisiva, dunque, troviamo un clamoroso addio che ha segnato Silvia Toffanin e l’intero staff di Verissimo. Infatti, l’ultimi soluto da parte della famiglia dello show arriva proprio nella loro pagina Instagram ufficiale, dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Per anni sei stato anche con noi di #Verissimo e ora siamo sicuri che un grande applauso arriverà fin lassù… solo per te. Ciao Jack, rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Il saluto degli altri vip

Jack, quindi, durante gli annidi carriera non ha dato solo il suo contributo dietro le telecamere e dietro le quinte di Verissimo, ma ha avuto un ruolo fondamentale anche al fianco di Gerry Scotti che, a sua volta, ha deciso di ricordarlo attraverso un post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.

Il conduttore, infatti, ha voluto condividere con il popolo del web il suo immenso dolore con i fan, pubblicando uno scatto che racconta un momento felice che Gerry Scotti ha vissuto con Jack lavorando gomito a gomito anche durante le riprese di Chi vuole essere milionario.

Gerry Scotti lutto
Gerry Scotti (www.periodicoitaliano.it)

Gerry Sconti, dunque, ricordando il fedele collaboratore di casa Mediaset, ha pubblicato il seguente messaggio di addio: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”.

Impostazioni privacy