Apre il fuoco e uccide la fidanzata 21enne, poi fugge: la donna aveva due figli piccoli

Una giovane mamma 21enne di due bimbi è stata uccisa in una sparatoria: ad aprire il fuoco sarebbe stato il fidanzato coetaneo, arrestato poche ore dopo

L’ufficio dello sceriffo della contea di Galveston sta indagando sulla morte, un omicidio, di una giovane madre di due ragazzi avvenuta a San Leon, località ubicata ad una ventina di chilometri da League City, in Texas. Secondo la ricostruzione dei fatti gli investigatori avrebbero risposto alla chiamata che segnalava una sparatoria intorno alle 7 di sabato, nell’isolato 300 della settima strada. Secondo i primi riscontri delle indagini Megan Ficklen, questo il nome della vittima di soli 21 anni, era stata presumibilmente uccisa dal suo ragazzo Anthony Castellanos, coetaneo. I soccorritori l’hanno trovata ancora in vita ed è stata dunque trasportata d’urgenza in ospedale dove in seguito è morta, come sottolineato dalle autorità in un comunicato ufficiale. Poco più tardi Castellanos è stato arrestato nel blocco 10900 di Sageleaf a Houston ed è stato tratto in arresto con un mandato per violazione della libertà condizionale, a cui si aggiunge l’accusa di omicidio. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la sparatoria ed il caso rimane al centro di un’inchiesta che dovrà far luce, anche attraverso l’interrogatorio del giovane, sull’accaduto. Nel frattempo è stata istituita una pagina GoFunMe per aiutare la famiglia della vittima a coprire le spese funebri e a prendersi cura dei due figli di Ficklen. La raccolta fondi ha al momento ampiamente superato i 2000 dollari con oltre 50 donazioni ricevute.

Leggi anche: Infermiera uccide 8 neonati e tenta di ucciderne altri 10: arrestato angelo della morte

Il messaggio di dolore sulla pagia GoFundMe

“Siamo scioccati e rattristati dalla perdita della nostra bellissima Megan – si legge nel messaggio pubblicato da un’amica sulla pagina – È morta inaspettatamente sabato 28 novembre alle 7:18. I suoi figli non hanno più una mamma. Ha due bei ragazzi, stiamo cercando di raccogliere fondi per le spese funebri e assicurarci che i bambini stiano bene e abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. Se puoi, per favore, donare qualcosa, sarebbe molto apprezzato. Il sospetto della sua morte non è stato ancora catturato o accusato (l’arresto è avvenuto nelle ore successive ndr). La sua famiglia è devastata. e la vita dei suoi figli non sarà più la stessa. Vogliamo il meglio per far riposare Megan. Grazie e che Dio vi benedica”.

Impostazioni privacy