Diletta Leotta sempre in forma, ecco il “Christmas Workout”. Un Natale tutto “siciliano” per la conduttrice

Anche durante questi giorni di festa, Diletta Leotta si allena come sempre per cercare di mantenere il suo fisico tonico e atletico. 

D’altronde, anche per la conduttrice di DAZN i giorni di Natale sono stati un pò più mangerecci del solito – come conferma lei stessa parlando di “Abbuffate di Natale” – ed è quindi arrivato il momento di buttare giù le calorie accumulate praticando un pò di sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta ha pubblicato un post su Instagram, dove si mostra in toppino e pantaloncini, seduta davanti al proprio albero di Natale. Nella didascalia la conduttrice scrive “Christmas Workout fatto”, dove per workout si intende proprio l’allenamento. Non c’è modo migliore per mantenere il fisico sempre bello tonico, e Diletta lo sa bene.

La foto pubblicata dalla Leotta ha già raggiunto circa 370.000 like, ricevendo anche tantissimi commenti, molti dei quali caratterizzati dalle ormai note battute a doppio senso che insistono sull’effettiva avvenenza di Diletta.

Un Natale all’insegna della Sicilia per Diletta Leotta 

La Leotta è molto attiva su Instagram in questi giorni. Nelle “Storie”, la conduttrice di DAZN mostra i classici pasticcini siciliani, tipici delle festività, e anche una passeggiatina in bici. Infine, Diletta Leotta ha pubblicato anche una Storia dove compare ai piedi di un meraviglioso lembo di mare, caratterizzato da scogli.

La conduttrice scrive “Sound on”, invitando ad alzare il volume per ascoltare il rumore delle onde che si infrangono contro la scogliera. La Leotta ha pubblicato anche una foto di questo luogo, sempre su Instagram: si tratta di Aci Castello, dato che nell’immagine compare anche il famoso e suggestivo castello.

LEGGI ANCHE => Diletta Leotta sveglia i fan dal torpore invernale: “Vulcanica? Più che altro tettonica”

Impostazioni privacy