Dayane Mello, la rivelazione ai coinquilini: “Amber Heard? La conosco, siamo uscite insieme”

Dayane Mello ha rivelato ai coinquilini del Grande Fratello VIP di conoscere una famosa star internazionale. 

La prima finalista donna della quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini (che dovrebbe terminare ufficialmente il 1 marzo, giorno della finalissima, salvo sorprese che non dovrebbero più esserci) ha ammesso di conoscere Amber Heard, ex fidanzata di Johnny Depp.

Tutto è partito da Andrea Zelletta, che non riusciva proprio a ricordare il nome della ex compagna del celebre attore protagonista dei “Pirati dei Caraibi”. A quel punto è intervenuta Dayane Mello, che ha chiesto ad Andrea Zelletta se stesse parlando della Heard.

“Amber? La conosco”, ha detto la brasiliana, che ha precisato di averla conosciuta durante una delle sue esperienze internazionali. “Siamo uscite insieme a New York, io e lei”, ha aggiunto la Mello, come riporta anche Caffeina Magazine.

Amber Heard e Johnny Depp, un divorzio a colpi di querele 

Come noto, Amber Heard e Johnny Depp sono ai ferri corti. L’attrice ha accusato l’ex marito di violenze e abusi, accuse che Depp ha sempre rispedito al mittente. L’attore, invece, sostiene che l’ex moglie si sia tenuta i soldi del divorzio invece di devolverli in beneficenza.

Nel frattempo, un tribunale della Virginia ha dato il via libera ad Amber Heard per procedere con una controquerela per diffamazione nei confronti di Johnny Depp: si parla di una richiesta da 100 milioni di dollari.

Dayane Mello e gli altri concorrenti del GF Vip non hanno affrontato questo argomento. Dentro la Casa più spiata d’Italia ci si prepara alle settimane conclusive della quinta edizione, con la tensione che diventa ormai sempre più percepibile.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Dayane Mello e la confessione hot su Signorini: “Mi arrapa”

LEGGI ANCHE => Johnny Depp, le pesanti accuse dell’ex moglie Amber Heard: “Ha minacciato più volte di uccidermi”

Chi è Amber Heard?

Nata ad Austin – in Texas – nel 1986, Amber Laura Heard è un’attrice statunitense con una ventina di film alle spalle: da Friday Night Lights nel 2004, a Gully del 2019, passando per film tratti da fumetti (vedasi Justice League) e film di genere come Benvenuti a Zombieland e Machete Kills.

Attivista nell’ambito dei diritti civili, nel 2010 ha fatto coming out rivelando la propria bisessualità.

Nel 2012 la relazione con Johnny Depp, di cui abbiamo parlato qualche riga or sono.

Donna di spessore, lo dimostra anche attraverso i suoi tatuaggi, che presentano anche citazioni colte ( “te amo como se aman ciertas cosas oscuras, secretamente, entre la sombra y el alma” – “ti amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima” – citazione di Pablo Neruda).

Impostazioni privacy