L’agenzia IMG ingaggia Ella Emhoff. Anche Natalia Bryant con la figlia di Kamala Harris

Ha riscosso molto consenso la scelta del presidente eletto Joe Biden di nominare Kamala Harris come vice presidente degli Stati Uniti. 

La Harris ha conquistato subito il favore popolare per essere diventata la prima donna vicepresidente, oltre che la prima donna afroamericana a ricoprire un ruolo di questo livello.

Come riporta Dagospia, anche la figliastra di Kamala Harris sta diventando piuttosto famosa, anche se non per motivi politici. Ella Emhoff, figlia di Douglas Emhoff (marito della vicepresidente, ndr), ha infatti firmato per la IMG, una delle più importanti agenzie di modelle al mondo, che ha ingaggiato qualche giorno fa anche la poetessa Amanda Gorman.

D’altronde, durante l’Inauguration Day, Ella – che studia presso la Parsons School of Design di New York, ndr – non era affatto passata inosservata, grazie al cappotto a quadri Miu Miu e il vestito disegnato da Jill Lincoln e Jordan Johnson.

Ella, ricordiamo, ha anche un importante seguito social – con quasi 400mila follower su Instagram (che sicuramente andranno aumentando con questa ulteriore esposizione mediatica):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ella emhoff (@ellaemhoff)

Nella squadra di IMG entra anche Natalia Bryant

“Ella comunica questo momento nel tempo. C’è una sfacciataggine e una gioia che trasuda. E quando l’ho vista al giuramento, ha pensato: ‘Wow, sta comunicando alla moda’”, ha spiegato al New York Times il presidente di IMG Models, Ivan Bart.

Ma Ella Emhoff non è l’unica “figlia di” ad entrare a far parte della squadra di IMG.

Come rivela l’ANSA, infatti, l’agenzia di modelle ha ingaggiato anche Natalia Bryant, figlia dell’indimenticabile campione NBA Kobe Bryant, tragicamente scomparso poco più di un anno fa in un incidente in elicottero.

natalia bryant

Natalia, 18 anni, si è detta “entusiasta ed onorata” per questa opportunità concessale dalla IMG. Il post su Instagram è stato largamente apprezzato dai suoi tantissimi fan (la giovane ha già due milioni e 300.000 follower, ndr), che hanno voluto fare i complimenti alla figlia di Kobe per questa importante novità.

LEGGI ANCHE => Michelle Obama: il look dell’ex first lady all’Inauguration Day al centro dell’attenzione 

LEGGI ANCHE => Emozione durante il giuramento di Biden: un uomo in uniforme si inginocchia davanti alla tomba del figlio Beau

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da n a t a l i a ✨ (@nataliabryant)

Impostazioni privacy