Tragedia per Nicki Minaj, il papà investito e ucciso da un’auto pirata. Le indagini sono in corso

Un’altra notizia terribile colpisce la famosa cantante Nicki Minaj. 

Caffeina Magazine riporta infatti la notizia del decesso di suo padre, Robert Maraj, coinvolto in un incidente stradale a New York. Stando a quanto riferito dalla polizia della contea di Nassau, il 64enne sarebbe stato investito mentre camminava a Long Island.

L’automobile che ha investito il papà dell’artista è fuggita via. Per ora Nicki Minaj, 38 anni, non ha rilasciato alcuna comunicazione in merito alla tragedia che l’ha colpita.

Come riferito da un portavoce della cantante, le forze dell’ordine sono alla ricerca della persona che era alla guida della vettura che ha travolto e ucciso il 64enne. Al momento la sua identità resta ignota. Gli agenti del dipartimento di polizia della contea di Nassau si sono limitati a confermare che “le indagini sono in corso”.

Il fratello di Nicki Minaj condannato a 25 anni di carcere 

Una perdita tremenda per Nicki Minaj, il cui vero nome è Onika Tanya Maraj-Petty. Nel gennaio dello scorso anno l’artista ha dovuto far fronte ad un’altra tragedia che ha investito la sua famiglia: suo fratello, Jelani Maraj, è stato infatti condannato a 25 anni di carcere per aver stuprato una bambina di soli 11 anni.

Nicki Minaj è una cantante molto apprezzata e stimata, capace di trionfare già 5 volte agli MTV Music Awards. Nel corso della sua importante carriera, la 38enne nata a Trinidad e Tobago e cresciuta nel Queens ha ricevuto anche 10 nomination ai Grammy.

L’artista è particolarmente attiva anche nel mondo della moda e del fashion. Come sanno bene i suoi (tantissimi) fan, Nicki Minaj è stata testimonial di molti brand, tra cui Fendi.

LEGGI ANCHE => Jamie Lynn Spears se la prende con Tesla e attacca Elon Musk: “Mi hai ucciso due gatti”. Poi cancella il post

LEGGI ANCHE => Fernando Alonso, incidente in bicicletta: il comunicato della Alpine sulle sue condizioni

Impostazioni privacy