Benedetta Parodi: “Fabio Caressa ha avuto il Covid-19, abbiamo avuto tanta paura”

Anche Fabio Caressa ha avuto il Covid-19, come rivelato da sua moglie, Benedetta Parodi.

La conduttrice televisiva è stata ospite di Alberto Matano nella puntata del 19 febbraio della trasmissione “La Vita in Diretta”. E’ stato proprio durante questa intervista che Benedetta ha raccontato dell’enorme paura vissuta in casa dopo aver capito che suo marito aveva contratto il coronavirus.

Come spiega la stessa Parodi, Caressa ha cominciato a sentirsi poco bene subito dopo aver commentato su Sky l’andata degli ottavi di finale della Champions League tra Atalanta e Valencia, terminata 4-1 in favore degli uomini di Gasperini.

I sintomi del telecronista erano chiaramente riconducibili al Covid-19, anche se si trattava proprio del periodo iniziale, quando la conoscenza della malattia era minima. “Gli portavo i piatti di plastica davanti alla porta e poi li andavo a prendere con i guanti. Noi abbiamo avuto molta, molta paura, perché non sapevamo”, racconta la Parodi ad Alberto Matano.

“Il medico della mutua mi ha consigliato di chiuderlo in camera”

Come riporta anche Caffeina Magazine, Benedetta ha poi raccontato che in quel momento non erano disponibili neppure i tamponi, pertanto Caressa non ha potuto avere una diagnosi di contagio da coronavirus. Il medico della mutua ha consigliato alla conduttrice “di chiuderlo in camera”. Una situazione che ha inevitabilmente scatenato il panico, con il timore che il marito potesse sviluppare conseguenze gravi.

Fortunatamente le cose sono andate per il meglio, e ora Benedetta può guardare con fiducia al futuro. Sempre nel programma “La Vita in Diretta”, la conduttrice ha svelato di avere in cantiere un progetto a cui tiene particolarmente, pur non rivelando alcun dettaglio concreto.

LEGGI ANCHE => Quanto è diminuita l’aspettativa di vita dopo il Covid? Italia e mondo a confronto

LEGGI ANCHE => La donna più anziana d’Europa sopravvive al Covid: la storia della 117enne Suor Andre

Impostazioni privacy