Pamela Anderson dice a tutti di diventare vegani: “A letto mio marito è un uomo nuovo”

Pamela Anderson ha fatto impazzire i fan con degli scatti mozzafiato pubblicati sui suoi canali social. 

Nel raccontare la sua nuova passione per il veganesimo, la Anderson ha approfittato per mostrarsi in cucina ancora in forma smagliante.

La star di Baywatch ha preparato dei “bangers”, che normalmente sono delle salsicce, ma in questo caso non c’è carne: le salsicce, infatti, sono a base vegetale. Stando a quanto rivelato dalla Anderson, questo cambio di alimentazione ha portato a migliorare le prestazioni di suo marito Dan Hayhurst in camera da letto.

“Questa dieta ha funzionato a meraviglia. Dan si sente come un uomo nuovo – rivela al Mirror un amico della coppia – Pam prepara salsicce vegane, frullati e molto altro ancora”.

La stessa Anderson ha detto che i vegani “sono amanti migliori”, perchè il colesterolo “rallenta il flusso sanguigno”.

“Un corpo sano è un corpo sexy, diventate vegani”

“Puoi migliorare la tua salute e aumentare la resistenza in camera da letto diventando vegano. Un corpo sano è un corpo sexy. Diventare vegano può aiutare gli uomini di tutte le età a migliorare le prestazioni sessuali”, afferma l’ex star di Baywatch.

Pam e Dan si sono sposati la vigilia di Natale sull’isola di Vancouver, in Canada, dove è nato Hayhurst. Le salsicce vegani starebbero funzionando così tanto da spingere la coppia a rimanere tutto il tempo in camera da letto.

“Sono esattamente dove ho bisogno di essere: tra le braccia di un uomo che mi ama veramente”, ha detto la Anderson, che si è già sposata altre cinque volte. Il matrimonio con Dan è il sesto nella vita dell’ex modella, che sembra tuttavia determinata: “Sento che è quello giusto”.

LEGGI ANCHE => Naike Rivelli e la”vulva art”: “Con questa foresta che mi ritrovo, ho realizzato dei quadri”

LEGGI ANCHE => 81enne si innamora di un giovane egiziano e racconta dettagli “hard” in TV. I figli non la prendono bene

 

Impostazioni privacy