Vittorio Feltri non andrà mai più da Giletti: “Non fa rispondere gli ospiti e li aggredisce”

Vittorio Feltri ha deciso che non andrà mai più come ospite a “Non è l’Arena”, il programma domenicale condotto da Massimo Giletti su La7. 

L’avversione di Feltri nei confronti della trasmissione è stata confermata dallo stesso direttore di Libero, raggiunto dal programma radiofonico “La Zanzara”.

Secondo Feltri, il conduttore farebbe domande agli ospiti senza attendere la replica ma aggredendole direttamente. Per il direttore di Libero sarebbe nuovamente accaduto nell’ultima puntata, dove Giletti ha avuto uno scontro piuttosto acceso con l’ormai noto virologo Matteo Bassetti.

Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”.

Sempre durante l’intervista con la trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani, Feltri ha poi raccontato di aver mandato a quel paese “due signore” proprio durante una puntata di “Non è l’Arena”.

“Si sono offese e allora le ho mandate a fan***o”

“Si sono offese per cui le ho mandate a farinc**o e me ne sono andato via”. Il riferimento è chiaramente a Michaela Biancofiore e Nunzia De Girolamo, presenti in trasmissione assieme a Feltri nel novembre 2019. “Ogni volta che ho tentato di parlare sono stato sovrapposto a queste due signore – aveva detto Feltri durante quella puntata – Se posso opporre le mie idee alle loro benissimo, sennò non mi straccio le vesti”.

Feltri è poi comparso nuovamente nel programma condotto da Massimo Giletti, anche se non in studio. Durante la puntata dell’aprile 2020 era andata in onda una sua intervista rilasciata all’inviato Carlo Marsilli dopo le polemiche scoppiate in seguito alle sue esternazioni nei confronti dei meridionali, pronunciate durante la trasmissione “Fuori dal Coro”.

LEGGI ANCHE => Vittorio Feltri consiglia Conte: “Manderei tutti al diavolo e fuggirei. Non c’è soluzione a questo garbuglio”

LEGGI ANCHE => Vittorio Feltri sul caso Genovese: la giovane era consapevole di ciò che andava a fare. E’ bufera

Impostazioni privacy