Striscia la Notizia, dall’8 marzo condurranno Gerry Scotti e Francesca Manzini. La comica è dimagrita 10 chili

Striscia la Notizia sta per cambiare la coppia al timone del programma. 

Al posto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti vedremo infatti Gerry Scotti, che ha già condotto in passato il celebre tg satirico di Antonio Ricci, e la comica e imitatrice Francesca Manzini, che si trova invece alla prima esperienza come conduttrice di Striscia.

La Manzini, 30 anni, affiancherà Scotti dal prossimo 8 marzo, come rivela anche Caffeina Magazine. In un’intervista rilasciata a Gente, che vedremo in edicola il prossimo 6 marzo, la comica e imitatrice ha parlato anche molto di sè stessa e di come abbia deciso di togliere diversi chili (all’incirca una decina, ndr) per affrontare al meglio le nozze con il suo compagno Christian, programmate per il mese di settembre.

Francesca Manzini non perde mai la voglia di scherzare: “Sono dimagrita 10 chili e la mia dieta è iniziata quando il consulente immobiliare mi ha comunicato il tasso del mutuo per i prossimi 30 anni: lo stomaco si è chiuso all’istante”, ha detto durante l’intervista.

Un rapporto con il peso molto difficile: “Ma ora sto bene”

La Manzini, diventata celebre soprattutto per la sua imitazione di Mara Venier, ha poi sottolineato come il rapporto con il peso sia stato sempre molto complicato, tanto da dover affrontare anche periodi di anoressia e bulimia. Nel 2019 era stata presa di mira anche dagli hater, come racconta lei stessa.

“Ci ho convissuto – spiega – Ho fatto anche amicizia con il mio nemico, per aggirarlo e sconfiggerlo. Ma adesso sto bene, mangio perché mi piace. La passione non ha peso e io mi sento bene con me stessa”.

LEGGI ANCHE => Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia. Spacciatori prendono a calci e pugni l’inviato

LEGGI ANCHE => Tapiro d’oro per Alejandro Gomez: la furia del Papu, che distrugge il “premio” di Striscia la notizia

Impostazioni privacy