Veera Kinnunen ha una nuova “fiamma”. Il post su Instagram non lascia dubbi: “Ogni giorno mi sorprendi”

Veera Kinnunen è senza dubbio una delle ballerine più apprezzate di Ballando con le Stelle, la trasmissione che la vede protagonista dal 2013. 

In tutte queste edizioni, la bella nordica ha ballato con diversi personaggi noti al pubblico italiano, come ad esempio l’attore Silvio Simac e l’ex giocatore di Inter, Juventus e Roma, Pablo Daniel Osvaldo, senza dimenticare il modello Luca Sguazzini.

Durante questo periodo, in molti si sono chiesti se la Kinnunen fosse fidanzata. La ballerina di Ballando con le Stelle ha avuto una relazione molto lunga con il collega Stefano Oradei. Un rapporto durato undici anni, ma che ha presentato qualche crepa già nel 2018 (per la gelosia di Oradei nei confronti di Osvaldo, ndr) e che ora è definitivamente terminato.

Veera Kinnunen sembra effettivamente pronta a lanciarsi tra le braccia di un altro, ma non si tratta dell’ex bomber. Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, infatti, la ballerina di Ballando con le Stelle avrebbe intrapreso una relazione con Salvatore Mingoia.

Salvatore Mingoia, romano e judoka: il profilo del nuovo amore della Kinnunen

Il nome della nuova fiamma di Veera Kinnunen viene rivelato dalla stessa ballerina finlandese, che ha pubblicato un post su Instagram dove esce praticamente allo scoperto e informa i suoi follower del suo nuovo amore.

“Ogni giorno mi sorprendi con il tuo coraggio, con la forza che porti nelle piccole cose. Quelle cose che poi costruiscono una vita insieme”, scrive la Kinnunen, taggando poi Salvatore Mingoia, che compare nell’immagine assieme alla ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Stando a quanto traspare dal suo profilo social, il nuovo compagno di Veera sembra distante dalle telecamere e dalla televisione. Finora di Mingoia si conosce poco, a parte la romanità e la passione per il judo, ma di certo le parole di Veera lasciano immaginare che sia davvero sbocciato qualcosa di importante.

LEGGI ANCHE => Conticini su Instagram ricorda i compagni di viaggio a Ballando con le Stelle: “Io e Veera… che dire?”

LEGGI ANCHE => Massimo Boldi, non si placa la polemica. Utenti scatenati sotto il suo post: “Vergognati, offendi le donne”

Impostazioni privacy