GF Vip, ancora polemiche sul televoto. I fan attaccano Signorini: “Sei un pessimo uomo”

Non si placano le polemiche in merito al televoto del Grande Fratello VIP, che moltissimi telespettatori ritengono “truccato”. 

Anche per questo nelle ultime ore sono aumentati a dismisura gli attacchi sul web nei confronti del conduttore del reality show, Alfonso Signorini. Non sono mancate neppure delle offese piuttosto pesanti, indirizzate proprio a Signorini. Ma cosa è accaduto esattamente?

Ancora una volta, gli utenti hanno messo in evidenza come vengano utilizzati alcuni account fake per manipolare il televoto del GF Vip. Per farla breve, con questo sistema tantissimi residenti all’estero avrebbero la strada libera per votare i concorrenti del Grande Fratello VIP, in particolare Dayane Mello. Sì, perchè come riporta Caffeina Magazine la stragrande maggioranza di questi voti proviene da Spagna e Brasile.

Commenti pesanti sul web: “Signorini pessimo”

Una questione nota già da molte settimane, anche se Signorini ha sempre provveduto a smentire qualsiasi tipo di irregolarità. Anche questa “difesa” del conduttore viene considerata sospetta dagli utenti: alcuni, infatti, sostengono che Signorini abbia una preferenza personale proprio per la Mello, e che scelga quindi di non intervenire.

“Alfonso Signorini pessimo uomo”, si legge in un commento comparso sui social network. In un altro post il comportamento del conduttore del reality show viene definito “letteralmente inopportuno”.

Nel frattempo Rosalinda Cannavò ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia ad una sola puntata dalla finale. La Cannavò dovra vedersela anche con la rabbia di Massimiliano Morra, che ha deciso di querelare l’attrice per aver parlato in diretta della sua presunta omosessualità. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizioni ai miei avvocati di procedere legalmente”, fa sapere l’ex concorrente del GF Vip in una storia comparsa su Instagram.

LEGGI ANCHE => GF Vip, tornano i sospetti: “Il televoto è truccato, fuggite dal circo!”. Le urla dei fan contro Dayane Mello

LEGGI ANCHE => “Come fai..? Hai chiesto?”: Dayane Mello rivela l’esito del televoto del GFVip?

Impostazioni privacy