Icardi sul letto con l’ossigeno, allarme tra i fan. Poi la spiegazione (e le polemiche)

Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web e che ha allarmato tutti i fan. 

Mauro Icardi ha pubblicato un’immagine dove si mostra allungato su un letto, con la maschera dell’ossigeno e visibilmente sofferente. Una foto che ha messo paura a tutti gli appassionati di calcio, che hanno subito immaginato un contagio da coronavirus per l’ex attaccante dell’Inter.

Niente di tutto questo, dato che Icardi stava semplicemente svolgendo una seduta post-allenamento per il recupero a livello cardio-respiratorio assieme agli altri giocatori del Paris Saint-Germain, la formazione francese in cui milita oggi il bomber argentino.

Lo “scherzo” di Icardi non è affatto piaciuto al popolo del web, che ha criticato pesantemente il calciatore per non aver tenuto conto del fatto che milioni di persone in tutto il mondo stanno davvero soffrendo enormemente a causa del Covid-19.

Mauro Icardi aveva già contratto il coronavirus a settembre 

Critiche talmente feroci da spingere Mauro Icardi a pubblicare un successivo post per fare chiarezza. “Si tratta di una camera iperbarica che ho in casa e che si usa per prevenire infortuni e recuperare più velocemente dopo partite e allenamenti – fa sapere Icardi – Si respira ossigeno puro a una pressione tre volte più alta rispetto a quella atmosferica”.

D’altronde, come hanno ricordato diversi utenti e anche il quotidiano “La Repubblica”, l’ex bomber nerazzurro ha già contratto il Covid-19 lo scorso mese di settembre. Tuttavia, anche dopo la spiegazione, l’immagine di Icardi continua ad essere caratterizzata da un mare di polemiche. Uno scivolone, senza dubbio.

LEGGI ANCHE => Sale come “camere a gas” a causa dell’assenza di ossigeno negli ospedali brasiliani: la drammatica metafora

LEGGI ANCHE => Coronavirus, video shock dall’Egitto: pazienti morti senza ossigeno e medici svenuti a terra

Impostazioni privacy