Il costume da bagno la salva dallo squalo, lei lo elogia in una recensione. Ora su Twitter lo vogliono tutti

Un costume da bagno della J.Crew le ha permesso di sopravvivere all’attacco di uno squalo.

E’ quanto raccontato da una ragazza in una recensione pubblicata proprio sotto il prodotto acquistabile online. La giovane stava nuotando al largo della costa della Carolina del Sud, quando ad un certo punto ha avvertito un colpo “alla parte bassa della schiena”.

“Ho adorato questo costume da bagno fin dal momento in cui l’ho provato, super comodo e molto lusinghiero, ma una recente esperienza ha portato il mio apprezzamento ad un livello superiore”, scrive la giovane, che spiega nella recensione che il responsabile di quel “colpo” era proprio uno squalo.

“Mi ha lasciato un enorme livido e dei segni di denti sulla pelle, ma per fortuna il costume da bagno è rimasto intatto. Ecco perchè lo consiglio a tutti”, si legge nella recensione della ragazza, che assegna al prodotto il massimo punteggio.

Gli utenti su Twitter scherzano: “Voglio questo costume!”

Stando a quanto riportato anche dal Mirror, la recensione è diventata virale dopo essere stata condivisa online da un utente di Twitter, Amy Leigh. Il post è stato molto apprezzato, tanto da raggiungere più di 50.000 condivisioni in poche ore.

“Ho una tuta dello stesso marchio, non vedo l’ora di sopravvivere ad un attacco nell’oceano”, scherza un utente. “Sono terrorizzato dagli squali ma non riesco a smettere di ridere – si legge in un altro commento – Penso di aver bisogno di questo costume da bagno”.

Alla fine anche la sopravvissuta ha risposto al post pubblicato su Twitter: “Sono contenta che tu abbia trovato utile la mia recensione!”.

LEGGI ANCHE => Baby squalo mutante trovato da un pescatore: ha le sembianze umane

LEGGI ANCHE => Uomo scompare durante lo snorkeling: potrebbe essere stato vittima dell’attacco di uno squalo

Impostazioni privacy