Google Maps fotografa l’incidente di un motociclista e non solo: “E’ uno scheletro quello?

Un utente ha trovato e mostrato l’incidente di un motociclista immortalato da Google Maps, ma altri hanno notato qualcosa di più inquietante nella medesima foto.

Che la mappatura fotografica del mondo da parte di Google riservasse delle sorprese è ormai cosa nota a tutti. Nel corso di questi anni sono state innumerevoli le scene assurde che gli utenti hanno trovato semplicemente osservando la modalità street view di Google Maps. C’è chi è stato beccato mentre tradiva il compagno o la compagna, chi pensa di aver finalmente avvistato Bigfoot, ma è stata anche trovata un auto all’interno di un lago. Ritrovamento, quest’ultimo, che ha permesso di portare avanti un’indagine ferma da anni.

L’ultimo curiosità tratta da Google Maps riguarda un incidente motociclistico. Un utente stava controllando la discesa di una collina sita nel sud del Giappone. Si tratta di un tracciato asfaltato in cui ci sono dei tornanti a gomito molto stretti e probabilmente stava cercando di capire quale fosse il percorso che doveva affrontare. Qualunque sia la motivazione per cui l’utente osservava queste immagini, ad un tratto si è reso conto che la macchina di Google aveva filmato una moto.

Leggi anche ->“F**k you”: proprietario di casa contro Google Maps che si rifiuta di oscurarlo

Mostra l’incidente motociclistico, ma gli altri notano qualcosa di più inquietante

Nei successivi fotogrammi la moto prima scompare e successivamente riappare a terra. E’ evidente che il motociclista ha avuto un incidente, ma non si capisce se ha perso il controllo della moto o è stato colpito da una vettura. In quest’ultimo scatto si vede persino il motociclista ai bordi della strada, rannicchiato a qualche passo dalla moto. Incuriosito dalla casualità dell’incidente catturato dal Google, l’utente ha pubblicato lo scatto su un gruppo Reddit dedicato proprio alla raccolta delle curiosità trovare su Maps.

Leggi anche ->Mistero su Chernobyl: utente di TikTok ha trovato delle ossa umane su Google Maps

Il post è stato pubblicato ieri ed in breve ha raggiunto numerosi consensi. Qualcuno si è anche accorto che poco sopra la sagoma del motociclista, tra le maglie della recinzione, c’era qualcosa di ben più inquietante: “Quello nella recinzione è un fot***o scheletro?”, scrive l’utente suscitando la reazione di molti altri. C’è chi scrive, rassicurando gli altri: “Non sembra umano” e un terzo che aggiunge: “No, assolutamente no”.

Impostazioni privacy