Iker Casillas e Sara Carbonero, la love story è giunta al termine. Dal bacio del 2010 all’abbraccio in ospedale

Una delle storie d’amore più belle del calcio mondiale sembra essere giunta al capolinea. 

Stando a quanto affermato dalla rivista di gossip Lecturas, infatti, sarebbe terminata la love story tra Iker Casillas e la giornalista Sara Carbonero. La testata spagnola riferisce che la Carbonero e l’ex portiere del Real Madrid e della nazionale iberica si sarebbero separati di comune accordo.

Una rivelazione che lascia abbastanza spiazzati i fan della coppia, che avevano apprezzato molto le foto che li ritraevano insieme all’uscita della clinica dell’Università di Navarra, lo scorso 12 febbraio. La giornalista si era sottoposta ad un’operazione per una ricaduta relativa al suo tumore alle ovaie, diagnosticato nel 2019.

All’uscita la Carbonero era stata immortalata con Casillas, ma Lecturas (ripreso anche da Caffeina Magazine, ndr) sottolinea che la giornalista sarebbe poi andata via con la sua grande amica Isabel Jimenez, mentre l’ex numero uno del Real Madrid è tornato a casa in solitaria.

Quell’indimenticabile bacio dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali

I due hanno sempre smentito le voci che parlavano di una rottura, circolate più volte negli ultimi tempi. Ma a quanto pare sembra davvero che il legame sentimentale tra Casillas e la Carbonero sia giunto alla fine.

Tutti hanno ancora impressa l’immagine successiva alla vittoria della Spagna nei Mondiali 2010, quando Iker Casillas, travolto dall’entusiasmo per il successo della Nazionale iberica (fu il primo trionfo Mondiale nella storia calcistica spagnola) baciò in diretta la sua compagna, che lo stava intervistando.

Un gesto d’amore che fece il giro del mondo e che appassionò l’opinione pubblica, così come l’abbraccio tra i due in ospedale dopo l’infarto che colpì il portiere nel 2019 e che lo costrinse al ritiro dal calcio giocato.

LEGGI ANCHE => La malattia è tornata, la giornalista Sara Carbonero di nuovo in ospedale

Impostazioni privacy