“Più di così?”: Arisa nuovamente body positive su Instagram, prima di introdurre il serale di Amici

Arisa torna a far parlare di sé dopo la rottura con il suo compagno Andrea di Carlo.

Ieri è apparsa sul profilo Instagram della cantante una foto molto provocante, che la ritrae seduta su un letto ben poco vestita con dei tacchi vertiginosi. Uno scatto bollente che porta come commento la scritta “Body, più positive di così?”.

La foto di Arisa

Da qualche mese a questa parte, Arisa si è fatta portavoce della body positivity, cioè un atteggiamento inclusivo che trova belli tutti i tipi di corpo e lo fa a partire dal suo.

LEGGI ANCHE => “Qualche anno fa ero così”: la showgirl incoraggia i fan nonostante i kg di troppo

Ed ha deciso così di mostrarsi in posa provocante in intimo nero e unghie smaltate di rosso su un letto.

Body positivity o frecciatina all’ex?

Il post di Arisa è un tripudio di complimenti e cuoricini, anche se tra i commenti è possibile scovare le opinioni di alcuni malfidati.

Sono in molti, in effetti, quelli che hanno visto nella foto una frecciatina ad Andrea di Carlo, l’ormai ex di Arisa, suo manager, con il quale si sarebbe dovuta sposare il prossimo 2 settembre.

Il matrimonio non si farà a causa della rottura dei due, come fatto già trapelare durante un’intervista rilasciata a Domenica In lo scorso weekend.

LEGGI ANCHE => Nozze annullate per Arisa e Andrea Di Carlo: lacrime a Domenica In

Ma per dire la verità, non è la prima volta che Arisa lancia questo tipo di messaggio sulla sua pagina social.

E’ di pochi giorni fa l’immagine abbastanza esplicita del suo seno: “Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso – scriveva Arisa in quella occasione – è meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

Arisa e il post in vista del serale di Amarici

Ma non è l’ultimo post pubblicato da Arisa sul suo profilo Instagram.

Quest’oggi la cantante nata a Genova ha postato una foto dedicata al serale di Amici, in onda a partire da stasera.

Una foto in cui appare assieme ai suoi alunni e assieme agli alunni di Lorella Cuccarini (le due – che insegnano rispettivamente canto e ballo – saranno affianco nel serale) con una descrizione molto emozionate a corredo:

“Arrivare fin qui è stata un’avventura pazzesca, e starvi vicino, avere la possibilità di conoscervi e guidarvi in questo percorso è stato un grande privilegio. Grazie, perché cercando di dare qualcosa a voi, ho ricevuto tantissimo anche io. Siete così belli ragazzi, e i vostri sogni vi fanno splendere. Continuate a sognare”

Impostazioni privacy