Amici 21, Maria De Filippi fugge da Pio e Amedeo. Loro la tranquillizzano: “Abbiamo fatto mille tamponi”

In tempi di Covid-19, con l’emergenza sanitaria che ancora imperversa in tutto il Paese, i baci e gli abbracci sono tassativamente vietati.

Tuttavia, nella puntata di ieri sera di “Amici 21” è accaduto l’esatto contrario. I due famosi comici pugliesi Pio e Amedeo, non appena entrati in studio, sono corsi incontro alla presentatrice Maria De Filippi per dimostrarle tutto il loro affetto.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi: “E’ una che vive dentro la televisione”

A quel punto, la storica conduttrice ha cercato di evitare l’abbraccio dei due comici, correndo per lo studio di Canale 5 all’urlo di “No, non si può, non si può”. Una fuga durata poco, dato che Pio e Amedeo sono riusciti a prenderla e abbracciarla, riempiendola anche di baci.

I due comici pugliesi hanno tentato di tranquillizzare Maria De Filippi, sottolineando come la stessa conduttrice li abbia obbligati a fare una serie di tamponi “di tutti i tipi”.

“Ah ma non sei tu il padre?”, la battuta a De Martino

Subito dopo il bersaglio di Pio e Amedeo è diventato Stefano De Martino, giudice di Amici 21. I due comici hanno fatto subito riferimento ad una presunta paternità di De Martino, scherzando sul fatto che Belen sia in dolce attesa. Ma la Rodriguez, come noto, aspetta un figlio da Antonino Spinalbese e non dal suo ex. “Ah non eri tu in foto?”, la battuta di Pio e Amedeo riportata anche da Caffeina Magazine.

LEGGI ANCHE => Amici, la Cuccarini perde le staffe contro Martina, la De Filippi rincara la dose: “Si aspetta un atteggiamento professionale”

Infine, i due comici pugliesi sono riusciti ad “estorcere” al cantante Stash anche il nome della persona che farà da madrina al battesimo di sua figlia, nata da poco. Stash ha confermato che la madrina sarà proprio Maria De Filippi.

Impostazioni privacy