Amici 2021, Irama si esibisce all’una di notte. Fan infuriati sui social, ma l’artista calma gli animi

I fan di Irama avevano atteso con ansia l’esibizione dell’artista durante Amici 2021. 

Come noto, il cantante non aveva potuto esibirsi dal vivo durante il Festival di Sanremo per la sopraggiunta positività al Covid-19 di alcuni membri del suo staff. Una situazione che l’ha costretto a stare in quarantena, anche se Amadeus, d’accordo con gli altri partecipanti, decise di far gareggiare comunque Irama mandando in onda i filmati preregistrati del suo brano “La genesi del tuo colore”.

Quella di ieri doveva quindi essere l’occasione del riscatto, ma le cose non sono andate come previsto. L’esibizione di Irama c’è stata, con i ballerini, la scenografia e tutto ciò che era necessario per rendere al meglio.

LEGGI ANCHE => Irama in isolamento: membro dello staff positivo al Covid, sul palco salirà Noemi

Ma ai fan dell’artista non è andata giù la collocazione ad un’ora così tarda. Irama si è infatti esibito all’una di notte, quando ormai la puntata di Amici 2021 era praticamente terminata (erano stati anche proclamati gli eliminati).

Irama troppo tardi, i fan arrabbiati con Maria De Filippi

Come riportato anche da Fanpage, sui social i sostenitori di Irama si sono letteralmente scatenati, accusando il programma condotto da Maria De Filippi di mancanza di rispetto nei confronti dell’artista. Tuttavia, lo stesso cantante ha cercato di calmare gli animi, commentando con moderazione: “Sempre bello tornare. Vi sto seguendo, è bellissimo”, le parole di Irama.

LEGGI ANCHE => Irama, positivo un secondo collaboratore. Ma lui è negativo: la proposta di Amadeus per “salvarlo”

D’altronde, la sua popolarità è dovuta soprattutto ad Amici, grazie alla vittoria ottenuta nel 2018 nel famoso talent. Durante la puntata, Maria De Filippi ha anche consegnato ad Irama il disco d’oro che l’artista è riuscito ad ottenere con “La genesi del tuo colore” – canzone che vi proponiamo di seguito, sperando di far contenti quegli stessi fan “infuriati” dalla scelta degli autori di proporre l’artista in coda (forse per mantenere gli stessi fan attaccati allo schermo).

Impostazioni privacy