Conosce una ragazza su Tinder e decide di incontrarla. Ma un 19enne lo aggredisce e gli mette fuoco

Si stava recando ad un appuntamento con una ragazza conosciuta su Tinder, ma è stato barbaramente aggredito. 

E’ quanto accaduto a Cobhan McIelland, un giovane soldato di 18 anni, che aveva accettato di incontrarsi con una donna nelle prime ore di domenica 21 marzo. I due si erano conosciuti sulla popolare app di incontri.

LEGGI ANCHE => Tossisce addosso all’autista Uber e gli leva la mascherina, 24enne arrestata: rischia 16 anni di carcere

Quando Cobhan si è recato sul posto concordato non ha trovato ad aspettarlo la persona con cui aveva chattato su Tinder. Il 18enne è stato “rapito” da un uomo che lo ha aggredito. Il responsabile è arrivato anche a dare fuoco alla vittima.

Le forze dell’ordine hanno provveduto ad arrestare Dylan Rigby, 19 anni. L’accusa per lui è di rapimento, aggressione e tentato omicidio, come riferisce il Daily Star.

Cobhan afflitto da pesanti ustioni e da forti traumi psicologici

Cobhan, che vive a Colinton, un sobborgo di Edimburgo, è stato immediatamente ricoverato in ospedale. I medici hanno riferito che il ragazzo ha riportato delle ustioni molto gravi ed è fortemente traumatizzato dall’accaduto.

LEGGI ANCHE => Violentano una giovane madre in live streaming su YouTube. I parenti li rintracciano e li picchiano

Sulla piattaforma GoFundMe, che consente di raccogliere fondi per un determinato scopo benefico, è stata creata una pagina con l’obiettivo di aiutare Cobhan a superare il calvario. Proprio sul sito vengono mostrate le immagini terribili delle ferite riportate in seguito all’aggressione.

“Cobhan ora vivrà con delle cicatrici che dureranno per tutta la vita, sia mentalmente che fisicamente. Avrà bisogno di consulenza e molta terapia – hanno scritto i genitori del soldato nell’appello su GoFundMe – Anche se siamo così fortunati che Cobhan sia ancora vivo e qui con noi oggi, sappiamo che abbiamo una lunga strada da percorrere”.

 

Impostazioni privacy