La rissa sfocia in una sparatoria, assassinata Deshayla Harris. Aveva partecipato ad un reality

Una star dei reality è stata assassinata nel corso di una terribile sparatoria che ha provocato il ferimento di molte altre persone. 

Deshayla Harris è una delle due vittime della serie di sparatorie che si è verificata venerdì scorso a Virginia Beach, negli Stati Uniti. Sono otto le persone rimaste ferite nel conflitto a fuoco.

Deshayla, conosciuta come Shay, è apparsa nel reality tv americano Bad Girls Club. La Harris aveva pubblicato anche un video su Instagram poche ore prima di perdere la vita.

LEGGI ANCHE => “Ho rischiato di morire per una soda e un pacchetto di patatine”: 10 vittime in una nuova strage negli States

Nella clap, la star si mostrava con indosso una maglietta e pantaloncini in quello che sembra essere un bar, almeno stando a quanto riportato dal New York Post.

Sua sorella, Tashara “Shani” Harris, ha pubblicato un post su Facebook subito dopo il barbaro omicidio. Un messaggio molto toccante, dove afferma che Shay era l’unica persona che le diceva di amarla ogni giorno.

Lo scontro a fuoco partito da una rissa 

“Non ho ricevuto un tuo messaggio stamattina, mi hai spezzato il cuore – si legge nel post – Deshayla Shay Harris, perché ci lasci così? Il mio cuore è a pezzi”.

Stando a quanto riferito dalla polizia di Virginia Beach, pare che il tutto sia partito da una rissa, che ha generato uno scontro a fuoco. Nella sparatoria hanno perso la vita due persone, tra cui la protagonista di Bad Girls Club.

LEGGI ANCHE => Usa: le cinque stragi più sanguinose della storia, tutte con armi da fuoco

Una portavoce della polizia ha detto che al momento le forze dell’ordine non sono in grado di confermare se Shay Harris si trovasse solo di passaggio sul luogo della sparatoria, come riferisce anche il Daily Star.

Nel frattempo, la polizia di Virginia Beach ha arrestato tre persone: si tratta di Ahmon Adams, Nyquez Baker e Devon Dorsey Junior. Pare che l’altra persona deceduta sia un uomo armato.

Impostazioni privacy