Covid-19, peggiorate le condizioni di Elenoire Ferruzzi. Tanti i messaggi di sostegno

E’ aumentata la preoccupazione per le condizioni di salute di Elenoire Ferruzzi.

La nota showgirl, molto famosa soprattutto nel mondo social, è stata ricoverata nelle scorse settimane dopo aver contratto il Covid-19. Tuttavia, pare che negli ultimi giorni la Ferruzzi sia peggiorata. Un amico della performer avrebbe infatti rivelato che Elenoire è stata interessata da una crisi respiratoria.

L’ultimo post della star transessuale risale allo scorso 18 marzo, quando rivelava di essere molto provata sia psicologicamente che fisicamente dal coronavirus, che l’aveva colpita da una decina di giorni.

LEGGI ANCHE => Chi è Elenoire Ferruzzi, l’icona LGBT in arrivo nella casa del Grande Fratello VIP?

“Sono devastata, terrorizzata, annientata, perché questo male ti riduce in questo modo. Sono stata infine ricoverata in ospedale con ossigeno fisso e polmoni intaccati – aveva scritto la Ferruzzi – Ho paura, prima ho abbracciato un infermiere per sentirmi viva. Aiutatemi ragazzi, ho bisogno di voi adesso”.

Un post che era stato commentato da molti personaggi noti dello spettacolo e della musica, tra cui Giada De Blanck, Marco Carta e Paola Iezzi.

Tanti messaggi di sostegno per Elenoire Ferruzzi: “Forza tesoro”

Sul web sono molte le persone che stanno incoraggiando Elenoire Ferruzzi a non mollare e a vincere la malattia. L’utente Mauro si augura che la star possa guarire presto: “Spero con tutto il cuore che ce la faccia e che torni a farci sorridere come sempre”.

LEGGI ANCHE => L’aspirina riduce il rischio di covid in forma grave? I risultati di uno studio americano

“Elenoire, non farci scherzi, forza”, si legge in un altro commento. Altri utenti scrivono “Forza Elenoire”, “Forza tesoro” e altri messaggi di sostegno alla performer.

Impostazioni privacy