Matilda De Angelis scherza sulla “sua” Caterina e invita tutti a seguire Leonardo

La bravissima Matilda De Angelis non sta nella pelle per la seconda puntata di Leonardo ed invita i fan a non perdersela.

L’appuntamento con la seconda puntata de la serie evento Leonardo è per questa sera, in prima serata, su Rai Uno. Il primo appuntamento ha raccolto i consensi sia del pubblico che della critica, dimostrando come il lavoro fatto su questa produzione sia di ottimo livello. Non ci resta che seguire i prossimi appuntamenti per capire come si svolgeranno le indagini e se l’investigatore riuscirà a trovare il colpevole per la morte di Caterina da Cremona.

In attesa della messa in onda, in programma per le 21.15, la protagonista femminile della serie, Matilda De Angelis, pubblicizza in maniera ironica l’appuntamento televisivo, inscenando una specie di conversazione con la sua Caterina. Nel post si vedono tre video differenti, i primi due in cui l’attrice indossa gli abiti di scena e si presenta come Caterina, l’ultimo in cui, sempre dal camerino, si mostra in abiti “civili” e mostra ai fan il suo cagnolino.

Leggi anche ->Stasera in tv, Leonardo: trama, cast e curiosità sulla serie dedicata all’artista

Matilda De Angelis invita i fan a seguire Leonardo

Nella didascalia che accompagna i tre video Matilda tocca anche la sfera privata della sua attuale vita. In apertura, giocando con il suo alter ego, l’attrice scrive: “Ok Caterina ascolta @nayt e ha un cane”. Per chi non lo sapesse, infatti, in questi giorni si è parlato molto della relazione tra lei ed il rapper. Così Matilda ha deciso di citarlo, prima ascoltando e cantando una sua canzone in abiti di scena e poi citandolo all’interno del post.

Leggi anche ->Cinque cose da sapere su Leonardo, la miniserie di Rai1 con Matilde De Angelis

Il messaggio della bravissima Matilda si conclude con un invito a seguire la seconda puntata della serie questa sera: “Ci vediamo stasera con la serie “gangster del 1500” meglio conosciuta come @leonardo_theseries ❤️ 21.15 @rai1official”. Per qualche motivo, però, l’attrice ha deciso di rimuovere il post ed ora i suoi fan si chiedono per quale motivo lo abbia fatto.

 

Impostazioni privacy