Heather Graham, le foto in spiaggia fanno impazzire i fan. L’attrice (51 anni) è in splendida forma

Heather Graham in bikini sulla costa del Messico sta riscuotendo un consenso elevatissimo tra gli utenti. 

L’attrice 51enne di Hollywood, che ha recitato in film come Austin Powers, Twin Peaks, Una notte da leoni e molti altri, è stata immortalata mentre camminava sulla spiaggia messicana, mostrando le sue curve e dimostrando che l’età non è altro che un numero.

La Graham è apparsa in splendida forma, con un bikini che lascia intravedere anche una generosa scollatura. L’attrice, come hanno sottolineato molti fan, riesce ad essere ancora una bellezza completamente naturale, senza bisogno di trucco.

LEGGI ANCHE => Dybala ancora in tribuna contro il Napoli? Intanto Oriana se la balla in bikini

Nelle foto, Heather indossa anche un grande cappello di paglia con una rifinitura nera attorno ai bordi. Inoltre, l’attrice indossa un paio di occhiali da sole mentre prende il sole sulla spiaggia del Messico.

Heather Graham: “Seguo uno stile di vita sano”

Ma come fa Heather Graham a mantenersi ancora così in forma? E’ stata proprio la splendida attrice ad attribuire di recente il suo aspetto giovanile ad uno stile di vita sano, che ha scelto di seguire attentamente perchè ha “paura di invecchiare”.

LEGGI ANCHE => “Niente ragazze sexy in bikini senza vaccino”: Mia Khalifa invoglia gli uomini a vaccinarsi

Come riporta il Daily Star Online, la star era in vacanza con l’attrice Nina Bergman e la scrittrice e produttrice Debra J. Fisher. L’ultimo lavoro di Debra è come scrittrice e produttrice del nuovo show di Netflix, Ginny & Georgia.

Nina Bergman ha invece recitato in film horror come Doom: Annihilation e The Car: Road to Revenge, entrambi usciti nel 2019.

Lo stesso giorno dell’avvistamento sulla spiaggia, la Graham ha caricato un video del trio che balla nell’oceano mentre ascolta musica hip-hop.

 

Impostazioni privacy