Salotto Salemi: successo per il format dell’ex gieffina con la prima ospite Dayane Mello

Parte l’avventura di Salotto Salemi, il nuovo programma online condotto da Giulia Salemi, reduce del Grande Fratello VIP. La prima ospite a inaugurare la trasmissione è Dayane Mello, anche lei ex inquilina della Casa.

LEGGI ANCHE => Svolta per Giulia Salemi: arriva ‘Salotto Salemi’ il programma tutto al femminile di cui sarà conduttrice

Un progetto tutto al femminile

È un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti”, ha spiegato Giulia Salemi, molto soddisfatta di aver trasformato la sua idea in un format vero e proprio.

Il programma che è trasmesso online da Mediaset Play, prevede il confronto tra sole donne sugli argomenti più disparati. Saranno molto le ospiti che si susseguiranno al Salotto Salemi, tra cui Paola Di Benedetto, Veronica Ferraro, Arianna Cirrincione e Gaia Zorzi. A inaugurare questa lunga serie è stata Dayane Mello. Le ospiti si metteranno a nudo mentre Giulia Salemi sfoggerà la sua capacità come make up artist.

Intanto, durante questa prima puntata abbiamo già assaporato la ventata di spirito femminile e femminista. Io ti amo perché per me sei uno spirito libero, sei fonte di ispirazione. Mi sproni a vivere la vita con questo approccio, senza paura del giudizio degli altri”. Ecco quello che ha detto Giulia Salemi a Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nel frattempo su Twitter il format sembra essere a dir poco apprezzato, posizionandosi già come secondo in tendenza.

LEGGI ANCHE => Giulia Salemi: “Mia madre è casta da 10 anni. Dopo mio padre non ha più visto la zucchina”

Giulia Salemi nuova conduttrice della TV?

Si tratta dunque di un programma tutto al femminile che avvicina Giulia Salemi al suo sogno di diventare conduttrice televisiva. “L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione”, ha spiegato.

Solo un’altra idea è tanto forte come quella di diventare conduttrice. Si tratta del sogno di diventare opinionista per i programmi TV:Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Se mi venisse proposto accetterei volentieri”.

LEGGI ANCHE => Minacce di morte per Giulia Salemi: lo sconcerto di Pierpaolo e dei fan

 

Impostazioni privacy