Trova il palloncino con le letterine e fa lui il “Babbo Natale”. La storia di due gemelline fortunate – VIDEO

Quando hanno lanciato per aria i loro palloncini a forma di stella con la lista dei regali per Natale, Luna e Gianella Gonzalez non potevano certo immaginare che quei desideri potessero avverarsi.

La madre delle due gemelle di 4 anni, Leticia Gonzalez – che vive a Liberal, in Kansas, assieme alle sue figlie – ha raccontato l’accaduto a Good Morning America, spiegando come fosse certa che i palloncini sarebbero andati perduti o magari “impigliati a qualche albero”.

LEGGI ANCHE => Mamma spende 8mila sterline in regali per sé stessa: “Una lezione importante per i miei figli”

Invece i palloncini sono stati rinvenuti da Alvin Bamburg a Grand Cane, in Louisiana. Nella lista di Luna, destinata a Babbo Natale, comparivano caramelle, una palla di Spider-Man, una bambola Frozen, un cucciolo e un My Little Pony, mentre Gianella aveva chiesto caramelle, adesivi, fiori, orecchini e anche lei un My Little Pony.

“Dovevo fare qualcosa per loro”, ha detto Alvin Bamburg a Good Morning America. L’uomo ha quindi pubblicato una foto su Facebook, riuscendo a risalire a chi aveva scritto le letterine e lanciato i palloncini. Con l’aiuto di familiari e amici, ha poi spedito tutti i regali – ad eccezione del cucciolo – alla famiglia Gonzalez.

Un regalo meraviglioso alle due gemelline

“Non ce lo aspettavamo – ha detto la madre delle piccole – È stata una grande sorpresa per noi”. Ma le sorprese non erano finite. Alvin e sua moglie hanno infatti deciso di comprare anche un cucciolo di nome Max, recapitandolo personalmente alle due gemelle. La coppia ha guidato per ore dalla Louisiana al Kansas per consegnare il cane a Luna e Gianella.

LEGGI ANCHE => 300 regali sotto l’albero: mamma criticata per la foto postata sui social

Nel video si vede proprio il momento in cui Alvin regala il cucciolo alle gemelle, riempiendole di gioia.

“Grazie per aver reso le mie ragazze così felici“, dice Leticia nel video. “Sarete per sempre una parte della nostra famiglia”.

“Le cose in questo ultimo anno sono andate male per tutti – ha detto il signor Bamburg – Quindi, se riesci a far sorridere una sola persona, credimi, non solo la aiuterai, ma ti sentirai anche molto meglio”.

Impostazioni privacy