Gianluca Vacchi tenerissimo con la figlia dopo l’operazione: “Il nostro angelo sta migliorando”

Gianluca Vacchi ha parlato dell’operazione a cui si è sottoposta sua figlia, Blu Jerusalema.

Il famoso imprenditore 53enne ha chiarito in un post su Instagram che la piccola ha dovuto affrontare un’operazione per correggere la palatoschisi, una malformazione del palato che colpisce in media un bambino su 700.

L’intervento si è svolto una settimana fa ed è perfettamente riuscito. Blu Jerusalema, cinque mesi e mezzo, sta bene, per la gioia di Vacchi e della sua mamma, la modella sudamericana Sharon Fonseca.

LEGGI ANCHE => Gianluca Vacchi presenta Blu Jerusalema: nata con una malformazione, dovrà essere operata

Come ricorda Caffeina Magazine, già in un’intervista rilasciata al settimanale spagnolo “Hola!” l’imprenditore aveva voluto ringraziare tutta l’equipe medica, definita “straordinaria”. Nel post su Instagram, Vacchi compare mentre tiene in braccio la sua figlioletta, probabilmente poco dopo l’operazione.

“Questa settimana nostra figlia ha fatto l’operazione chirurgica per correggere la palatoschisi – ha spiegato Vacchi – Il nostro angelo sta migliorando e quando le canto la mia versione della canzone “La bella e la bestia”, che finisce con “Blu e il suo papa”, lei si addormenta tra le mie braccia e niente nella vita potrebbe appagare di più il mio cuore”.

“Vicino ai genitori che affrontano problemi di salute dei loro bimbi”

Nel video pubblicato sul social si vede proprio l’imprenditore intento a cantare una canzoncina alla sua Blu Jerusalema. Il post ha ricevuto oltre un milione di like e tantissimi commenti, anche da parte di personaggi dello spettacolo (Pio e Amedeo hanno postato un “cuore”, ndr).

LEGGI ANCHE => L’annuncio su Instagram, con una foto tenerissima: è nata Blu Jerusalema Vacchi

Nei giorni scorsi Vacchi aveva ricordato anche tutti i genitori che vivono momenti difficili: “Con le lacrime agli occhi voglio dire di essere vicino a tutti quei genitori che devono affrontare problemi di salute dei loro bambini – aveva scritto l’imprenditore – Spero che possiate stare sempre bene. Ora noi siamo a casa. Siamo davvero grati e fortunati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy