Il nuovo aspetto di Zac Efron criticato dai fan: “Sembra il Ken umano”. L’attore si è lasciato con Vanessa?

Il nuovo aspetto di Zac Efron ha scatenato un ampio dibattito sui social. 

L’attore, cantante e produttore cinematografico statunitense è apparso ultimamente piuttosto diverso rispetto alla versione a cui eravamo abituati, tanto da far sospettare qualche “ritocchino”.

Secondo alcuni utenti, infatti, il 33enne californiano si sarebbe sottoposto alla chirurgia estetica per modificare alcuni tratti estetici. I commenti non sono dei migliori: “Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola”, scrive un utente sul web, mentre un altro rincara la dose e associa Zac Efron ai “Ken umani”.

LEGGI ANCHE => Taylor Mega, com’è cambiata la star Instagram grazie alla chirurgia estetica

L’attore americano ha sempre avuto un occhio di riguardo per il suo aspetto fisico, anche grazie ai duri allenamenti del suo personal trainer, Patrick Murphy. Tuttavia, l’impressione dei fan è che stavolta Zac abbia calcato un pò troppo la mano.

D’altronde non è un periodo facile per Efron, che deve fare i conti anche con una crisi sentimentale che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Zac Efron e Vanessa Valladares, la storia d’amore è finita? 

Stando a quanto riportato anche da Caffeina Magazine, infatti, la sua storia con Vanessa Valladares sarebbe giunta al termine. Il sito riprende come fonte il Daily Telegraph, che ha riportato proprio la notizia della separazione tra il celebre attore e la modella australiana 25enne.

LEGGI ANCHE => Jennifer Lopez, olio d’oliva o chirurgia estetica? Come appare oggi la star americana

Un colpo di scena che ha ovviamente spiazzato tutti i fan di Zac Efron, dato che ormai un matrimonio tra i due veniva dato quasi per certo. Di recente era stato segnalato anche un anello al dito di Vanessa Valladares: un particolare che aveva fatto aumentare le voci di nozze imminenti.

I due non hanno ancora confermato nulla, ma il conduttore radiofonico Kyle Sandilands ha fatto sapere di aver parlato al telefono con Zac Efron, affermando che la separazione è avvenuta “senza drammi”.

Impostazioni privacy