Top Dieci 2021: quali saranno gli ospiti della prima puntata?

Questa sera avrà inizio la stagione 2021 del programma Top Dieci: scopriamo quali saranno gli ospiti di questa prima puntata.

Lo scorso anno Top Dieci, nuovo format condotto da Carlo Conti, ha riscontrato un notevole successo di pubblico in pieno lockdown. Gli ottimi risultati della stagione passata hanno convinto i vertici Rai a promuovere una seconda stagione in questo 2021. Inizialmente il debutto del programma era previsto per sabato 17 aprile, ma circa un mese prima i progetti dell’emittente statale sono cambiati.

Non è chiaro per quale motivo il programma sia stato spostato dal sabato al venerdì, ma secondo molti si è trattato del timore che lo scontro diretto con Amici di Maria De Filippi sarebbe stato impietoso. La trasmissione di Canale Cinque in questo 2021 ha ottenuto grandissimi risultati, i migliori degli ultimi 3-4 anni, grazie soprattutto ad un format rinnovato che risulta più snello e avvincente. Battere un programma con un seguito così grande sarebbe stato complesso, mentre rivaleggiare con l’altrettanto nuovo Felicissima Sera di Pio e Amedeo potrebbe essere sembrata una soluzione più semplice. I due comici hanno debuttato la scorsa settimana, battendo di parecchio lo sfortunato Canzone Segreta: come se la caverà questa sera Top Dieci?

Leggi anche ->Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Top Dieci: quali saranno gli ospiti della prima serata?

Carlo Conti è pronto a dare battaglia a chiunque, conscio del fatto che da anni ha un seguito nutrito di telespettatori qualsiasi programma faccia. Molto dipenderà dalla risonanza degli ospiti e dei concorrenti che si susseguiranno durante le puntate. Come saprà chi ha già visto l’edizione passata, il programma è un quiz show in cui due squadre formate da tre componenti vip, cercano di indovinare le posizioni nelle top ten. Vince la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti.

Leggi anche ->Amici 20: la ramanzina di Zerbi a Deddy e Sangiovanni, la reazione degli allievi

Per questo 23 aprile Carlo Conti ospiterà in studio due cantanti di spicco che hanno alle spalle una carriera ricca di successi: Rita Pavone e Giorgia. A comporre le due squadre, invece saranno: Massimo Boldi, Christian De Sica e Nancy Brilli da un lato, e da Cesare Bocci, Paola Minaccioni e Loretta Goggi dall’altro.

Impostazioni privacy