Pio e Amedeo: chi sono le mogli dei due comici, amici anche fuori dallo spettacolo

Pio e Amedeo sono una coppia di comici sempre più apprezzati, anche grazie alla loro partecipazione a programmi come Amici di Maria de Filippi. Poi, grazie al loro programma di debutto “Felicissima sera”, sono riusciti a guadagnarsi la prima serata e sempre più fan. Ma sulla loro vita privata non si sa ancora molto, anche se entrambi hanno delle bellissime mogli con cui hanno avuto dei figli.

LEGGI ANCHE => Felicissima Sera, gli ospiti neomelodici di questa sera di Pio e Amedeo: da Alessio a Gianni Celeste

Pio e Amedeo oltre lo spettacolo

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono entrambi di Foggia e dopo qualche esperienza di cabaret, sbarcano sulla televisione locale Telefoggia, per poi conquistarsi una fetta di pubblico crescente grazie alla loro partecipazione a programmi Mediaset, come Base Luna e Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche => Amici 21, Maria De Filippi fugge da Pio e Amedeo. Loro la tranquillizzano: “Abbiamo fatto mille tamponi”

Chi è la moglie di Amedeo Grieco

Nella vita privata, Amedeo Grieco è sposato con Maria Finizio, una donna molto bella e anche lei con tanti follower su Instagram. Con lei, Amedeo Grieco ha avuto due figli. “Maria è stata bravissima e sta bene”, ha dichiarato il comico. “E io la ringrazierò all’infinito, perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria (@mariafinizioo)

Chi è la moglie di Pio D’Antini

Pio D’Antini è anche lui sposato con figli. Sua moglie si chiama Cristina Garofalo e ha 33 anni. Insieme hanno una figlia nata nel 2016 e che si chiama Chiara. Anche la moglie, come gli amici del duo comico, è originaria di Foggia e si è trasferita insieme al marito a Milano per cercare di fare carriera.

Tentativo riuscito, visto che mentre Pio è diventato un comico molto apprezzato, Cristina Garofalo è riuscita nel suo intento di diventare modella. La moglie del comico ha partecipato a diversi shooting fotografici, prima di partecipare a Miss Italia e giungere in semifinale a Veline. Oltre a lavorare come modella, si è reinventata anche come influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinadantini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina (@cristinadantini)

Insomma, dietro al duo comico ci sono due belle famiglie. E ciò che è molto tenero è che pare che le due famiglie siano molto intime e legate da una genuina amicizia che va oltre il lavoro e lo spettacolo.

Impostazioni privacy