“Kate Middleton dovrebbe essere la prossima Regina”. La Duchessa di Cambridge “sponsorizzata” dallo zio

Lo zio di Kate Middleton ritiene che sua nipote sia degna di essere la prossima Regina, aggiungendo che è “nata pronta” per la monarchia.

Gary Goldsmith ha detto di conoscere la Duchessa di Cambridge da tutta la vita e crede che lei e William abbiano già tutto ciò che serve per governare.

La morte del duca di Edimburgo ha spinto il fratello minore della madre di Kate, Carole, a parlare del futuro della monarchia.

LEGGI ANCHE => Megan Markle rivela lo sgradevole soprannome dato in ambienti reali a Kate Middleton durante l’intervista con Oprah

Lo zio di Kate ha detto al Daily Mail che la nipote “sembrava una principessa fin dall’età giovanile”, pur essendo “un pò un maschiaccio”.

“Non aveva sempre un aspetto curato e corretto, ma aveva i valori giusti. Era gentile, una persona adorabile”, ha spiegato Gary Goldsmith. “Con Kate e William la monarchia prospererebbe, piuttosto che sopravvivere. Al principe Carlo si potrebbe trovare un altro ruolo straordinario”.

“Harry e Meghan hanno tradito la fiducia della Famiglia Reale”

Goldsmith si è poi soffermato sull’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah, facendo chiaramente capire di non avere apprezzato i toni e i contenuti. Lo zio di Kate sostiene che quel gesto di Harry e Meghan abbia rappresentato “un tradimento della fiducia della Famiglia Reale”.

LEGGI ANCHE => Kate Middleton ha salvato il principe William: “Passa tutta la vita a renderlo felice”

Lo zio di Kate era già balzato in difesa della nipote subito dopo l’intervista, sostenendo che le accuse fatte dalla cognata erano di fatto delle menzogne. Come noto, Meghan aveva parlato di una lite con Kate avvenuta nelle settimane precedenti al matrimonio con Harry. Si trattava di una discussione sull’abito delle damigelle d’onore in cui Kate avrebbe fatto piangere Meghan.

 

Impostazioni privacy