“Ho perso un bambino”: la confessione a cuore aperto di Natalia Paragoni spiazza tutti

0
732
aborto-natalia-paragoni

Dopo aver rivelato dettagli intimi sulla sua vita sessuale, Natalia Paragoni confessa un’esperienza molto dolorosa che riguarda anche Zelletta

Sono bastati pochi dettagli della sua vita intima per far infervorare gli animi degli utenti Instagram, molti dei quali non hanno apprezzato le battute di Natalia.

natalia-paragoni-zelletta

La fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex gieffini più amati, ha rivelato di aver avuto dolori alla spalla a causa di una relazione fisica un po’ “turbolenta”. Ad insorgere contro di lei Karina Cascella, secondo la quale “Si sta superando un po’ il limite. Ma è proprio brutto perché si è disposti veramente a svendersi”.

LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, nessun tradimento. Giacomo Urtis: “Me l’hanno garantito”

Accuse decisamente gravi rispetto all’ingenuità con la quale Natalia ha rivelato piccoli dettagli della sua vita sessuale per giustificare il braccio fasciato. La dolce metà di Zelletta ha deciso dunque di non rispondere, ma ha voluto rivelare una vicenda estremamente intima riguardante la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

“Ero più giovane e ho perso un bambino”

La Paragoni ha deciso di scrivere un libro nel quale ha raccontato molte cose su di sè, ‘La vita secondo Naty’. Fra queste, ha deciso di confessare in modo coraggioso un evento traumatico che le è accaduto quando era più giovane: “Ero più giovane e ho perso un bambino. Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo proprio i paraocchi. Per me è stato un dolore immenso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE => Natalia Paragoni e la ‘richiesta’ di Andrea Zelletta nella casa del GF: “Siamo nel 2020! L’autoerotismo ci sta”

Nonostante il dolore vissuto Natalia sembrerebbe pronta ad affrontare il grande passo con Andrea, della quale in ogni occasione si è detta innamorata nonostante i numerosi gossip sul presunto tradimento da parte di lei l’estate scorsa durante le vacanze. Gossip smentiti, visto l’andamento a gonfie vele della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Su Instagram, infatti, i due condividono scatti felici della loro coppia, che dopo il momento di crisi al GF si sono uniti più che mai. Negli ultimi giorni stanno trascorrendo una vacanza presso le terme dei Bagni di Bormio, assieme al loro cagnolino Zoe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Fra le principali sostenitrici spunta Patrizia De Blanck, immancabile commentatrice dei post di Zelletta oltre che fan sfegatata della coppia.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here