Valentina Persia: un’operazione di ben 4 ore, ma per cosa? Cosa è successo prima dell’Isola

L’attrice comica si è sottoposta, in passato, ad un intervento di chirurgia estetica durato ben 4 ore. Ecco di cosa si tratta

Durante il suo soggiorno all’Isola dei Famosi, Valentina Persia si sta facendo notare, nel bene e nel male.La sua ironia plateale ha infatto diviso gli animi fra suoi fervidi sostenitori e accaniti detrattori. In molti, infatti, criticano il suo comportamento aggressivo, che spesso può sfociare in atteggiamenti poco gradevoli agli occhi degli altri isolani. Il lato più forte del suo carattere, però, può essere amato facilmente, ed infatti i fan della comica non sono pochi.

LEGGI ANCHE => “La comicità anni ’90 non fa più ridere”: bordata di Giulia Salemi dopo il battibecco con Valentina Persia

L’intervento prima della partecipazione al programma

La notizia non è nota a tutti, ma è certo che la Persia, dopo essere diventata mamma di ben due gemelli, si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Ma non solo: l’attrice ha anche confessato che, dopo aver visto il suo corpo cambiare dopo la maternità, ha iniziato a soffrire di una condizione comune a moltissime partorienti: la depressione post partum. 

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, tutti contro Valentina Persia: le parole di Elettra Lamborghini e Karina Cascella

La 49enne, a quanto pare, si sarebbe sottoposta sia ad un’addominoplastica che ad un’altra operazione al seno. In collegamento con ‘Domenica Live’, la Persia ha raccontato: “Sto molto bene, sono stata coccolata da tutta l’equipe” e ha poi aggiunto “Il prossimo anno farò il tagliando dei 50 anni, o mi gioco le carte adesso o mai più”, il tutto con la sua solita ironia “Mi sono vista la pancia e mi sono uscite le lacrime perché ho visto una Valentina armonica che forse non ero mai stata”.

LEGGI ANCHE => Le insidie dell’ ‘Isola dei Famosi’, che fatica essere naufrago: le verità sul paradiso infernale

Il commento del chirurgo

Pietro Lorenzetti, il chirurgo che ha seguito l’operazione della comica, ha dichiarato: “Abbiamo fatto un intervento combinato, tre interventi in realtà, è durato 4 ore”. “Liposcultura dei fianchi, abbiamo tolto quasi 2 chili di grasso, abbiamo fatto un intervento di chirurgia combinata molto importante, si è già vista, sta molto bene, si è resa conto del cambiamento che ha avuto e che reputo molto importante, sia sul piano fisico che psicologico”. 

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa perdere la pazienza a tutti e fa “svenire” Ilary Blasi

Impostazioni privacy