Isola, spuntano le anticipazioni, ma anche i dati: flop di ascolti e antipatia per Gilles Rocca

Nella puntata di stasera Ignazio Moser affronterà la prova dell’eroe, Elisa Isoardi sarà presente in studio, ma con lei un’altra amatissima ex isolana. Gli ascolti, però, sembrano essere calati a picco: lo share è bassissimo e i costi da mantenere l’opposto

Sorprese in attesa stasera per l’Isola dei Famosi. Sebbene molti si siano lamentati della poca “fama” dei partecipanti, questi ultimi si sono dimostrati all’altezza di beghe, scontri e tafferugli aggravati dalla mancanza di cibo.

E sebbene Iva Zanicchi non sembri pensarla così, l’arrivo di nuovi naufraghi sembra abbia rianimato la situazione. Fra questi l’ex ciclista nonché dolce metà di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, che questa sera si sottoporrà alla prova dell’eroe con l’obiettivo di far ottenere un vantaggio al gruppo a cui appartiene, quello dei Primitivi.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi torna a cantare, e nel frattempo insulta i naufraghi: “Non valgono una cicca”

Gli attesi ospiti di stasera all’Isola dei Famosi

Fra gli ospiti di stasera i chiacchierati ex naufraghi Brando Giorgi, Elisa Isoardi e l’amatissima Drusilla Gucci. In barba a qualsiasi previsione, infatti, la rampolla di casa Gucci si è rivelata una delle più amate in assoluto dal pubblico, forse per quel suo fare pessimistico e malinconico che ha affascinato tutti.

LEGGI ANCHE => I sopravvissuti dell’Isola dei famosi: come stanno i tre ex naufraghi costretti ad abbandonare?

Chi sarà il naufrago eliminato?

Nel frattempo continua la competizione fra Arrivisti e Primitivi. Una squadra fra queste sarà costretta a ritrovarsi con un concorrente di meno. A chi toccherà? Al televoto ci sono Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi “maledetta”: cos’è successo a Paul Gascoigne, costretto al ritiro?

Il flop dell’Isola dei Famosi

Nonostante la presenza di Cecilia Rodriguez in studio dovuta all’arrivo di Moser, la presenza di Tommaso Zorzi come opinionista che un giorno sì e l’altro pure è in tendenza su Twitter, l’Isola sembra oramai un format superato.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, tutti contro Valentina Persia: le parole di Elettra Lamborghini e Karina Cascella

Gli ascolti, infatti, sono sprofondati nel barato al punto che, secondo alcune indiscrezioni, la Mediaset sta valutando l’ipotesi di sospenderlo. Il tutto sarebbe aggravato dal costo del programma, uno dei più cari in assoluto fra i reality.

LEGGI ANCHE => Le insidie dell’ ‘Isola dei Famosi’, che fatica essere naufrago: le verità sul paradiso infernale

Nonostante Ilary Blasi ce la stia mettendo tutta, e si vede, con una conduzione peperina e molto attiva, sembra che i suoi sforzi non stiano dando i frutti sperati.
Non si riesce a comprendere quale sia la motivazione di tale sconfitta mediatica. Secondo molti sarebbe colpa della scelta del cast che non solo non sarebbe stato in grado di entrare nel cuore del pubblico, ma sia arrivato a suscitare forti antipatie sui social. Fra questi Gilles Rocca: sul nostro profilo Twitter abbiamo lanciato un breve sondaggio sull’apprezzamento dei fan e le risposte, seppur esigue, parlano chiaro:

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa perdere la pazienza a tutti e fa “svenire” Ilary Blasi

Impostazioni privacy