Uomini e Donne, quando sarà l’ultima puntata?

Uomini e Donne, la trasmissione storica condotta da Maria De Filippi, si accinge a chiudere un’altra stagione colma di successi. Tra le liti immancabili tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le uscite dei ragazzi e mille avventure, si conclude ancora un altro episodio di uno dei programmi più seguiti dagli italiani.

Ma una notizia incombente ha spaventato il pubblico, specie quello molto affezionato alla trasmissione. Da quanto emerge dalle ultime notizie, Uomini e Donne si muove verso la sua ultima puntata. Ma qual è la data di questo evento conclusivo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La data dell’ultima puntata

Sicuramente saremo in grado di conoscere la scelta di Samantha Curcio e dei tronisti Giacomo e Massimiliano. Ma quando saremo costretti a salutare il programma? Contro ogni speranza da parte del pubblico, Davide Maggio ha svelato la data ultima della trasmissione, più vicina di quanto ci si potesse aspettare.

LEGGI ANCHE => “Scippa una donna nel centro di Sanremo. Arrestato Patrizio Faggioli, ex tronista di “Uomini e Donne”

La data annunciata è quella del 28 maggio. Ci sono ancora solo due settimane fino alla fine del programma. Eppure non si tratta di un addio, ma di un arrivederci. Si tratta solo una pausa per l’estate e poi il programma tornerà nuovamente a farci emozionare con nuove storie di corteggiatori e di corteggiatrici.

Le parole dell’ex di Gemma Galgani

Nel frattempo, ci si domanda se Gemma Galgani avrà abbastanza tempo per trovare la sua anima gemella. Il suo ex fidanzato incalza: “Gemma vive esclusivamente per Uomini e Donne. Ripete sempre le stesse cose, ma a Maria De Filippi conviene tenerla lì”. Gemma Galgani è rimasta molto colpita e rattristata dalle parole dell’ex Giorgio Manetti.

LEGGI ANCHE => “Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione e il possibile cambio di ruolo”

LEGGI ANCHE => “Giorgio Manetti scherza sul ritorno a Uomini e Donne e promette una sorpresa per il compleanno”

Insomma, manca davvero poco alla chiusura di questa stagione di Uomini e Donne, ma ci si aspetta che proprio per questo motivo sarà molto concentrata e ci farà emozionare come sempre, in attesa di una nuova stagione ancora più strepitosa e firmata dal marchio inconfondibile di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy