Scippa una donna nel centro di Sanremo. Arrestato Patrizio Faggioli, ex tronista di “Uomini e Donne”

Si è reso responsabile di un furto da 1.500 euro in un vicolo di Sanremo. 

Il protagonista dell’atto criminale è un personaggio che probabilmente ricordano bene gli appassionati di “Uomini e Donne”, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Mediaset.

La persona arrestata, stando a quanto riportato anche dal quotidiano torinese “La Stampa”, è Patrizio Faggioli, 57 anni, che vive e lavora da anni in Costa Azzurra. Faggioli è stato arrestato a Imperia, in Liguria, perché le indagini hanno permesso di scoprire che il colpevole della rapina (accaduta due anni fa, ndr) sarebbe proprio lui.

LEGGI ANCHE => “Adesso devo riprendermi”: l’annuncio in lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni

Dopo aver individuato e pedinato la vittima per le vie del centro di Sanremo, Faggioli ha atteso che la persona in questione imboccasse un vicolo deserto della cittadina ligure per mettere a segno lo scippo. Il 57enne ha strappato di dosso la borsetta alla donna, che aveva appena prelevato la somma di 1.500 euro in contanti dalla banca.

Faggioli partecipò a “Uomini e Donne” come tronista over 

Ma perché i fan di “Uomini e Donne” dovrebbero ricordarsi di lui? Come sottolineato anche dal quotidiano “La Stampa”, Patrizio Faggioli aveva partecipato alla trasmissione come tronista over nel 2014, seppure per breve tempo.

LEGGI ANCHE => “Sono stata trattata come un cane”: lo sfogo dell’ex tronista

La frequentazione più intensa di Patrizio fu quella con Soraya, che proseguì anche a telecamere spente, quando la coppia decise improvvisamente di lasciare il programma per proseguire la loro “love story” al di fuori degli studi televisivi.

Una decisione che suscitò più di una perplessità tra gli ospiti presenti in studio, a cominciare dall’immancabile Tina Cipollari.

Impostazioni privacy