Matrimonio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? La risposta di lui gela i fan

Continua la relazione amorosa tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nata all’interno della Casa del Grande Fratello. Tuttavia, per il momento escludono fermamente l’ipotesi del matrimonio, con la delusione dei loro molti fan. “Stiamo facendo le cose seriamente”, ha detto Andrea Zenga stesso.

Quelle voci sul tradimento…

Negli ultimi tempi alcune voci riguardanti un presunto tradimento avevano fatto tentennare le aspettative sulla coppia più riuscita del Grande Fratello. Tali dicerie erano state smentite da Andrea Zenga in malo modo. “Ragazzi non sto più capendo nulla io”, era sbottato. “Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh”.

LEGGI ANCHE => “Tra Andrea Zenga e la Cannavò una “ricca donna matura”: i due fanno chiarezza sul presunto triangolo”

Andrea Zenga aveva anche lasciato alcune battute dal sapore sarcastico riferite a queste dicerie. “Ho una terza donna matura, andrò a Temptation Island a fare da tentatore dove non tenterò nessuno perché sono una palma. L’altra donna l’ho chiusa nell’armadio”.

Il matrimonio dovrà aspettare

Eppure, le cose stanno andando benone per la coppia, che ancora regge la sfida del tempo a ben due mesi dalla fine dell’avventura della Casa del Grande Fratello. Ma chi pensava che il lieto evento fosse vicino, rimarrà deluso: alcune dichiarazioni da parte di Andrea Zenga suggeriscono che il matrimonio non avverrà molto presto.

LEGGI ANCHE => “Sei l’unica certezza che ho”: è amore su Instagram tra Cannavò e Andra Zenga. Qualcosa di importante tra i due?

Quando gli hanno chiesto se stesse pensando a mettere su una risposta, ecco cosa ha risposto, gelando letteralmente tutti: “Diciamo in futuro sì, ma più avanti. Stiamo facendo le cose seriamente. Cominciamo ad avere una certa sintonia, speriamo che sia la volta buona”. 

E Rosalinda Cannavò?

Non sappiamo se Rosalinda Cannavò sia concorde su questa visione dei fatti. Ultimamente ha avuto a che fare con molti negativi sul web, ma ecco come ha risposto: “C’è chi ti attacca sull’aspetto fisico, c’è chi vigliaccamente cerca di mettere il dito nella piaga. Mi faccio una grossa risata e sapete perché? Perché sono fiera di me, del lavoro che faccio giornalmente su me stessa. Le cattiverie gratuite mi scivolano addosso, senza più buttarmi a terra. Ho kg in più di felicità e amore per me stessa”.

LEGGI ANCHE => “Sono solo invidiosi”: Rosalinda Cannavò rilancia la story di un fan e si mostra con Andrea Zenga più affiatata che mai

Impostazioni privacy