Coraggioso 20enne viene ucciso per difendere la madre dalle coltellate del compagno

0
875
Mirko-Farci

Muore Mirko Farci, un ragazzo di soli 20 anni, nel disperato tentativo di difendere la madre dalle grinfie del suo ex compagno.

Avviene a Tortoli in Ogliastra, in Sardegna. La madre Paola Piras di 50 anni è sopravvissuta alle coltellate del suo ex compagno, Masih Shahid di 29 anni.

LEGGI ANCHE => Morto suicida l’ex-giocatore di football Philip Adams: aveva appena ucciso cinque persone

Il delitto

L’uomo di origine pakistana si è recato presso la casa della sua ex compagna superando il divieto che gli imponeva di tenersi lontano dall’abitazione. Infatti, Masih Shahid di 29 anni era stato denunciato per maltrattamenti domestici e arrestato. La mattina del delitto, invece, aveva infranto la legge e si era presentato alla porta di Paola Piras.

LEGGI ANCHE => 28enne compra acqua in lockdown e viene punito con 300 flessioni: ucciso da un attacco cardiaco

La donna è stata aggredita a coltellate, fino a quando il figlio Mirko Farci si è intromesso per difenderla. A quel punto, Shahid l’ha ucciso e si è dato alla fuga, lasciando la povera donna disperata e ferita. Al momento si trova all’ospedale Lanusei.

LEGGI ANCHE => Stuprano in gruppo una donna davanti al marito: quattro uomini impiccati in Iran

Dopo tutta una mattinata di inseguimenti, Shahid è stato ritrovato presso un supermercato a poca distanza dal luogo del delitto. Mentre veniva ammanettato, la gente gli si è scagliata contro al grido di: “Bastar**, non è giusto, non è giusto”.

Le parole del sindaco

Il sindaco del comune di Tortolì, Massimo Cannas, ha espresso alcune parole di commiato per la vittima, mostrando sgomento di fronte all’accaduto.La nostra comunità è stata svegliata questa mattina da una terribile notizia. Siamo tutti attoniti e profondamente scossi da questa tragedia che ha spezzato irrimediabilmente la serenità di tutti noi: una giovane vita è stata spezzata e sua madre combatte per la vita”.

“Ciò che è accaduto è insopportabile e inaccettabile – scrive ancora il primo cittadino sulla sua pagina Facebook – Ci stringiamo, insieme a tutta la nostra comunità, alla famiglia in questo momento di dolore incolmabile. Siamo fiduciosi nelle indagini della magistratura e nel lavoro delle forze dell’ordine da cui attendiamo sviluppi”.

LEGGI ANCHE => Tragedia per Nicki Minaj, il papà investito e ucciso da un’auto pirata. Le indagini sono in corso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here