“Adesso tocca a voi”: l’invito esplicito di Alba Parietti a Francesco Oppini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini presto sposi? Alba Parietti ci spera, e lo fa capire con il suo ultimo post su Instagram.

La famosa attrice italiana, madre dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha infatti pubblicato una foto sulla sua bacheca Instagram dove compaiono Francesco e Cristina assieme ad una coppia di sposi, loro amici.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti su Instagram tra risposte a commentatori molesti / molestatori e auguri al figlio

Nel fare gli auguri per una splendida vita insieme a marito e moglie, Alba Parietti ha voluto anche esortare Francesco e Cristina a fare altrettanto e compiere quindi il grande passo.

“E adesso tocca a voi”, ha scritto Alba come didascalia, taggando Oppini e la Tomasini. Il post, che ha ottenuto quasi 5.000 like, ha visto anche molti commenti di apprezzamento da parte degli utenti, che ritengono sia arrivato il momento delle nozze anche per Francesco e Cristina.

“Sposala subito, se no te la pigliano!”

“Speriamo di vedere presto fra vestito da sposo… È un bravissimo ragazzo”, scrive Alessandra, mentre Beatrice consiglia a Francesco di non farsi scappare una ragazza come Cristina: “Se no te la pigliano!”, si legge nel commento.

LEGGI ANCHE => Alba Parietti: “Il sesso? Una vera ossessione”. E poi quell’attrazione per Padre Ganshwein

Ma cosa ne pensano Francesco e Cristina di questa voglia di vederli finalmente davanti all’altare? Le ultime indiscrezioni riferiscono che i due avrebbero già pianificato tutto e che sarebbero quindi pronti al grande passo. In realtà non è proprio così, dato che Oppini ha sempre smentito le voci che lo vorrebbero ormai prossimo a sposare Cristina.

Ciò non toglie che tra i due il legame sembra essere ormai sempre più solido, pertanto non è detto che non possano emergere notizie positive nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy