Virginia Mihajlovic e il video social per annunciare la gravidanza: le lacrime di papà Sinisa

Virginia Mihajlovic pubblica su Instagram un video per annunciare la gravidanza in cui si vede papà Sinisa in lacrime per la bella notizia.

Ci sono delle emozioni, nella vita, che superano qualsiasi altra cosa abbiate provato finora. Lo ha scoperto da poco Virginia, la figlia di Sinisa Mihajlovic, quando ha scoperto di essere incinta del compagno Alessandro Vogliacco, calciatore del Pordenone. La ragazza ha voluto annunciare la lieta novella anche a tutti i suoi follower con un video Instagram che raccoglie tutte le reazioni a caldo della sua famiglia e del suo compagno.

Il primo che si vede nel video è proprio Alessandro, il quale inizialmente è perplesso nel vedere la scatola che Virginia gli consegna. Il calciatore apre la scatola con espressione ancora perplessa e solo quando legge il messaggio all’interno della scatola -“Che abbia inizio il nostro viaggio più bello da papà e mamma” – comprendere che la compagna è incinta. Si alza ancora con espressione frastornata e con un sorriso appena accennato e occhi lucidi l’abbraccia.

Leggi anche ->Bob Marley, 40 anni dopo la morte: cinque cose che non sai dell’icona reggae

Virginia Mihajlovic fa piangere papà Sinisa

Il momento più toccante del video, però, è quando Virginia porta una scatola simile a papà Sinisa. Il tecnico del Bologna si trova seduto sul divano e apre la scatola con grande curiosità. La prima cosa che vede è un bigliettino con su scritto: “Ci vediamo a novembre”, quindi trova la tutina del nascituro e la estrae dalla scatola dicendo: “Ammazza, ma è tuo? Ma state scherzando? Adesso? Quest’anno”.

Leggi anche ->Viktorija Mihajlovic e l’amore con l’enfant prodige Pietro Pellegri: su Instagram continue testimonianze d’amore

Un sorriso di gioia gli si dipinge sul volto e mentre riammira la tutina rosa (sarà una femminuccia?) con scritto su “Sorpresa! Ciao nonno”, aggiunge con voce rotta “Mi viene da piangere”. Il tecnico, che cercava inizialmente di trattenere le lacrime, alla fine si lascia andare ad un piango di gioia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Mihajlović (@virgimih)

Impostazioni privacy