La moglie di Schumacher ha messo in vendita l’enorme tenuta svizzera (ad un prezzo da capogiro)

Corinna Schumacher, moglie di Michael Schumacher, avrebbe messo sul mercato la lussuosissima casa della coppia in Svizzera.

La fattoria di 20.000 metri quadrati si trova sulle rive del Lago di Ginevra ed è stata quotata 6,4 milioni di sterline (poco meno di 7 milioni e mezzo di euro, ndr) più del doppio dei 3 milioni di sterline pagati nel 2002 dagli Schumacher per l’acquisizione della proprietà.

Stando a quanto riportato anche dal Mirror, l’ex campione di Formula 1 continua ad essere in cura per la lesione cerebrale subita nel terribile incidente sugli sci di otto anni fa.

LEGGI ANCHE => Come sta Michael Schumacher? Presto fuori un documentario dedicato al campione tedesco

Con l’acquisto della villa da 27 milioni di sterline a Maiorca, precedentemente di proprietà del presidente del Real Madrid Florentino Perez, Corinna avrebbe deciso di vendere la casa svizzera.

Come riportato dalla rivista tedesca Bunte, la residenza viene descritta come “una proprietà eccezionale in una posizione tranquilla e protetta”.

Todt: “Schumacher sta combattendo, possiamo solo augurargli il meglio”

Sempre nell’articolo, viene riportato che gli Schumacher venivano serviti dalle governanti ed erano costantemente protetti dalle guardie del corpo quando vivevano nella tenuta svizzera.

LEGGI ANCHE => Formula 1, Mick Schumacher ultimo al debutto. Nel pre-gara spicca la sua maglietta antirazzista

Gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’ex campionissimo della Ferrari sono pochi e anche piuttosto rari. Lo scorso dicembre Jean Todt, ex amministratore delegato della Rossa di Maranello e attuale presidente FIA, ha parlato di Schumi, sottolineando come il pilota stia ancora “combattendo”.

“Ha una moglie fantastica accanto a lui, ha i suoi figli, le sue infermiere, e noi possiamo solo augurargli il meglio – ha detto Todt – Tutto quello che posso fare è stargli vicino”.

Impostazioni privacy