La Regina Elisabetta non sembra più la stessa: tutta colpa di Harry?

L’esperta della famiglia reale Angela Levin ha detto a ‘Good Morning Britain’ che la regina Elisabetta sta accusando molto gli avvenimenti degli ultimi tempi.

Da una parte la morte dell’amato marito Principe Filippo, dall’altra le peripezie del nipote Harry e della sua consorte hanno gettato un velo di incertezza sul futuro della Casa Reale.

Con la conseguente tristezza da parte della Regina in carica che, nonostante i 95 anni sul groppone, deve far fronte a queste dinamiche.

Le parole dell’esperta: Harry “spietato”

L’esperta Angela Levin ha dichiarato che il comportamento di Harry è stato “spietato”, considerando il fatto che la nonna lo adora. Ancora una volta, anche nelle ultime interviste, Harry si è espresso in termini negativi circa la vita reale, dicendo di odiare la vita in mezzo allo sguardo pubblico.

D’altra parte, il Duca di Sussex non .l ha mai tenuto nascosto, adottando già in adolescenza diversi comportamenti ribelli.

Inoltre, l’esperta ha sottolineato che questa ulteriore esposizione mediatica da parte di Harry risulta particolarmente poco riguardoso se si prende in considerazione che viene appena dopo la morte del nonno, il Principe Filippo.

LEGGI ANCHE => “Lo faccio per Archie”: Harry spiega perché non vuole più essere principe (e c’entra Lady D)

Harry, in poche parole, mancherebbe di empatia.

La mancanza di comprensione della posizione degli altri, per il Principe Charles, che come abbiamo visto al momento del funerale era completamente devastato per la perdita del padre“, ha detto Angela Levin.

“E la regina a 95 anni è andata coraggiosamente di nuovo al Parlmento, ma si vede bene che non è la stessa Regina alla quale siamo abituati. È disperatamente sconvolta, adora Harry”.

Intanto il Principe Harry…

Intanto, il Principe Harry è insieme alla consorte negli Stati Uniti, dove stanno aspettando l’arrivo del loro secondo figlio.

Cerca ulteriormente di affrancarsi dall’influenza della casa reale, che tanto male gli ha causato in passato (anche per la perdita della madre, Lady Diana, in circostanze tutt’altro che chiare), in quella che è stata scelta come sua tera d’adozione.

LEGGI ANCHE => Harry l’americano: in California il principe ha trovato la sua “casa spirituale”

Ricordiamo come, in una delle interviste rilasciate, Harry abbia raccontato che è dovuto ricorrere alla terapia per i suoi problemi psicologici e come abbia sentito come una “bolla esplodere”, come se la sua testa fosse finalmente “fuori dalla sabbia”: una metafora per dire che – uscendo dalla famiglia reale – è riuscito a trovare il vero sé.

Impostazioni privacy