Harry l’americano: in California il principe ha trovato la sua “casa spirituale”

Il principe Harry avrebbe trovato la sua “casa spirituale” in California.

Ad affermarlo è Bryony Gordon, esperto delle vicende che riguardano la Famiglia Reale. Il Duca di Sussex sarebbe riuscito a trovare un “senso” da quando si è trasferito negli Stati Uniti con la moglie Meghan Markle e il figlio Archie.

“La rabbia del passato è scomparsa ed è stata sostituita da un senso di scopo – afferma Gordon – La California non è più soltanto la nuova casa fisica di Harry, ma ora è anche quella spirituale”.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle e Principe Harry derisi per una foto del piccolo Archie

“Il principe Harry che non possiamo vedere è forse quello che non vogliamo, quello che se la cava bene, seguendo felicemente la sua strada al di fuori delle convenzioni in cui siamo abituati a vederlo”, aggiunge poi l’esperto della Royal Family al Daily Star Online, sottolineando anche il piacere di Harry nel dedicarsi a passeggiate ed escursioni, o nel portare i cani in spiaggia.

Meghan e Harry vivono in una villa californiana da 14 milioni di dollari

Una vita serena, placida, lontanissima dai tumulti di Buckingham Palace, proprio come volevano Harry e Meghan. Una scelta che ovviamente non li ha esentati da critiche, ma che hanno voluto rimarcare con forza durante l’ormai celebre intervista rilasciata a Oprah Winfrey, dove non sono mancati riferimenti al presunto razzismo della Famiglia Reale.

LEGGI ANCHE => Megxit, il principe Harry ha parlato con la Regina dell’intervista durante il funerale

Meghan e Harry ora vivono in una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, cittadina della California alle porte di Santa Barbara. La duchessa del Sussex aspetta anche una bambina.

Bryony Gordon ha detto che il Duca “sa di avere dei critici”, ma l’aver accettato questo aspetto “lo ha reso più libero”.

 

Impostazioni privacy