Flavio Insinna ha trovato di nuovo l’amore? Chi è Adriana Riccio

Il settimanale Visto mostra le foto di Flavio Insinna insieme ad Adriana Riccio, stanno insieme? Scopriamo chi è la presunta fiamma del conduttore.

Da qualche tempo a questa parte Flavio Insinna è diventato il Re Mida della fascia pre serale. L’attore/conduttore è subentrato alla conduzione de L’Eredità dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, un’eredità importante che all’inizio lo ha fatto prendere di mira da qualche hater. Il pubblico, abituato alla simpatia di Frizzi, non aveva visto di buon occhio il sostituto, ma con il passare del tempo Flavio ha guadagnato punti ed ora sono più di due anni che con lui al timone L’Eredità batte i competitors di Canale Cinque.

Non importa, infatti, che ci sia Paolo Bonolis o Gerry Scotti, il programma condotto da Insinna è sempre il preferito dagli italiani e ottiene in media uno share del 20%. Che il programma vada alla grande lo si evince anche dalla popolarità che hanno ottenuto i campioni che sono rimasti più a lungo: Cannoletta è addirittura entrato a far parte del mondo della televisione, mentre Martina Crocchia è diventata una star dei social.

Leggi anche ->Addio al fumettista Kentaro Miura: era l’autore del manga culto ‘Berserk’

Flavio Insinna è fidanzato con Adriana Riccio?

Il successo professionale di Insinna è stato tale che la Rai ha pensato di affidargli anche un programma estivo. Non un programma qualunque, visto che Flavio condurrà a partire dal prossimo 28 giugno ‘Il pranzo è servito’. Si tratta di una trasmissione storica, inizialmente portata al successo da Corrado e successivamente portata avanti da Claudio Lippi e Davide Mengacci. Insomma per il conduttore si tratta di un’altra grande occasione per consacrarsi come uno dei personaggi televisivi preferiti dagli italiani.

Leggi anche ->“Non li sopporta più”: le indiscrezioni sull’insofferenza della Regina Elisabetta

Secondo quanto riportato dal settimanale Visto, Flavio starebbe vivendo un periodo felice anche dal punto di vista sentimentale. Come saprete lui non è molto propenso a condividere dettagli della sua vita sentimentale, dunque non vi è una conferma ufficiale su quale sia la sua attuale situazione relazionale. Tuttavia di recente Flavio è stato immortalato in compagnia di Adriana Riccio, ex concorrente di Affari Tuoi.  Secondo il settimanale non ci sarebbero dubbi sulla loro relazione, tanto che la commenta in questo modo: “Poco più che quarantenne, campionessa di arti marziali e istruttrice di Taekwondo, è lei l’unica ad aver messo a tappeto tutte le sue resistenze”.

Leggi anche ->‘Il pranzo è servito’ torna questa estate su Rai Uno: tutte le novità con Insinna alla conduzione

Impostazioni privacy